Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Arriva Sepe dal Napoli

Domani prima dell’amichevole contro il Bagni di Lucca, la società Nerazzurra presenterà alla stampa il nuovo portiere classe  91 Luigi Sepe , proveniente dalla primavera del Napoli. Sepe andrà a completare il reparto dei portieri, con Pugliesi e Adornato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

11 Comments

  1. pinuccio

    02/08/2011 at 15:45

    sto in ferie andrea elbano quando ritornerò mi bevo il brodo cosi ti farò contento ahhaaa tu non capisci nulla del calcio..

  2. andrea elbano

    01/08/2011 at 16:48

    Pinuccio ….beviti un brodo caldo ….è meglio!!!!

  3. pinuccio

    31/07/2011 at 20:20

    stiamo rovinati ma che c’e ne dobbiamo fare di questo sepe?? se gia abbiamo 2 portieri uno di nome Pugliesi e l’altro ragazzo?? ragazzi svegliamoci a protestare il pisa non merita sti ragazzini cosi se sepe era bravo il Napoli se lo teneva lui e a 20 anni e ancora senza esperienza..mentre in giro c’era colombi che gia era esperto facendo solo 2 campionati di c1 e + quest’anno la serie b questi sono calciatori.

  4. alexander

    31/07/2011 at 18:58

    Alessandro secondo me se Battini chiama Gallinani o Moratti è più facile che lo piglino come autista,domestico o lavapiatti che invece vendergli qualche giocatore…e ci vuole i soldi altro che discorsiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. Giovanni

    31/07/2011 at 05:47

    Non è proprio vero che i nuovi sono arrivati in prestito, alcuni sono a titolo definitivo, altri in comproprietà. Non è del tutto vero neanche che sono ragazzi sconosciuti, Tremolada e Gatto sono in nazionale under 20.

  6. claudio

    30/07/2011 at 21:37

    Ma ragazzi, ce lo volgiamo mettere in testa che l´unico cammino del Pisa é quello dei giovani!!! Non sono conosciuti, ma possono benissimo far meglio di tanti grossi nomi che poi alla fine dei conti non servono a nulla. Non é servito l´esempio di Amoroso, giocatore forte, voluto in B (e lui di volontá di far bene ne ha), ma si é fatto male e non ha contribuito a nulla nel Pisa. Meglio un giovane che costa molto meno e che abbia qualitá per giocare. Aspettiamo prima di criticare. L´unica cosa che critico é quella di prendere i giovani col prestito secco, perché poi, se vanno bene non rendono nulla o molto poco alla societá.

  7. Alessandro

    30/07/2011 at 17:05

    Concordo col mio omonimo… Questa è la gente che va presa per fare questo campionato puntellata con pochi uomini con una certa esperienza. E a Pisa alcuni ci sono. O preferite acquisti roboanti e del tutto inutili come l’Amoroso dell’anno scorso o più stagionati e altrettanto inutili come Reccolani?? Il futuro si fa coi ventenni, anche in prestito, e così deve essere fatta la Lega Pro. Poi se son buoni non lo so, ma lamentarsi solo perché hanno vent’anni non mi par proprio serio…

  8. stefano

    30/07/2011 at 14:41

    ASPETTIAMO LA FINE DEL MERCATO, E IL CAMPIONATO POI VEDIAMO

  9. Alessandro

    30/07/2011 at 14:34

    Chiedo al Battini se puo’ telefonare a Galliani per vedere se ci danno Abbiati come portiere e Ibra come attaccante per rinforzare la rosa……………per lo meno si invecchia un po’…………..
    Poi se puo’ telefonare a Moratti per Milito (tanto che se ne fa l’inter) e Pazzini cosi’ per i goal siamo a posto……………….Ragazzi lo volete sapere una cosa????
    AVETE ROTTO LE SCATOLE CON QUESTE CRITICHE INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. alessandro

    30/07/2011 at 11:21

    grande acquisto,ci voleva proprio,sennò non si sà come avremmo potuto fare…sveglia genteeeeeeeeeeeeeeeee

  11. adelante pisa

    30/07/2011 at 08:40

    Ma è possibile che al 30 luglio non si sia ancora sbloccata la situazione societaria???’ Stiamo facendo una campagna acquisti da campionato Primavera. Io capisco le dovute dichiarazioni di facciata di Mister Pagliari che chiaramente non può che dire certe cose (e da persona saggia com’e’ fa bene a dire così) ma non penseranno mica davvero di fare un campionato con dei primavera che bravi quanto volete non hanno nessuna esperienza (tranne qualcuno) in C1. Spero vivamente che i due ex soci decidano nel più breve tempo possibile cosa fare perchè tutto cio’ nuoce solo al Pisa.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>