Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Aspettando il 31 Agosto

mercato

Mancano solo 5 giorni alla chiusura del Calciomercato, e il Pisa aspetta ancora di completare la rosa con l’innesto di 2 attaccanti e lo sfoltimento di una squadra troppo numerosa.La Società Nerazzurra molto probabilmente aspetterà l’ultimo giorno di mercato per mettere a segno questi due colpi, quando il tempo stringe e le pretese dei giocatori si abbassano.

Per il momento la rosa Nerazzurra è formata da questi elementi:

PORTIRI

Pugliesi, Sepe

DIFENSORI

Raimondi, Esposito, Bizzotto, Ton, Audel, Lanzolla, Benvenga,Simoncini, Sodano, Gimmelli, Sereni.

CENTROCAMPISTI

Obodo, Berardocco, Ilari, Scampini, Gatto, Favasuli, Tremolada, Passiglia

ATTACCANTI

Carparelli, Strizzolo, Nicastro, Perez, Miani       

Le trattative in corso, sono sempre le stesse, Cesarini dello Spezia, Perna del Cittadella, Pignalosa ex Sorrento,  e qualche possibile arrivo da Grosseto.

Intanto i Nerazzurri domani pomeriggio alle ore 17,30 affronteranno il Pontedera sul terreno del Mannucci per l’ultima amichevole ufficiale prima dell’inizio del campionato.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

18 Comments

  1. francesco

    30/08/2011 at 20:49

    Dopo Cesarini al Viareggio, Zigoni quasi fatta col Como e Curiale alla Triestina.. Ragazzi io mi sforzo di essere ottimista ma qui ci stanno andando un pò tutti nel c..o!
    Spero sempre nella sorpresa di cui parlavano oggi i giornali ma in ogni caso siamo messi proprio male, a sentire l’intervista dell’Aldone a Palmas dopo la partita di Pontedera m’è venuto un misto di tristezza e incazzatura, sembra quasi che la società non si possa permettere la C1! Palmas ha ripetuto più volte con rassegnazione di “diktat” della società, risparmiare e tagliare, boh.. scusate lo sfogo

  2. claudio

    27/08/2011 at 23:26

    Io sarei prudente a criticare Battini. Ormais dobbiamo essere realisti, a Pisa non c´é nessuno che voglia investire sulla squadra. Quindi, facciamo con quello cha passa il convento e..meno male!!! sennó facciamo la fine della Lucchese, o del Pisa di quache anno fa. Speriamo solo che il direttore sportivo abbia capacitá di scovare dei giiovani e farli crescere per valorizzare e incassare i soldi necessari per continuare. Chi non lavora con questa mentalitá é destinato a sparire. O hai un presidente che di soldi ne ha da buttare via ou devi fare come la maggioranza delle squadre piccole, vedi Catania, Chievo, Cagliari, Siena e sopratutto Udinese. Ormai il calcio é questo. Magari farei un salto in Brasile e Argentina per scovare dei giovani che ce ne sono tanti e se ne azzecchi un paio, fai cassa e fai il salto di qualitá. Io per ora sono con Battini!!!

  3. massimiliano

    27/08/2011 at 22:20

    Siam all’esaurimento…siam stanchi tutti di quello che ormai sta succedendo da anni,e la dimostrazione la da il num di abbonati ed una incapacita’di incazzarsi che rispetto agli anni passati e’scomparsa!!!…questa incapacita’e’dovuta(parer mio)dal fatto che ne abbiam subite troppe e troppo vicine l’una all’altra!!!..Una cosa e’mi pare comune a tutti e cioe’che ci sentiamo presi per il culo,indipendentemente dal sostenere il pecoraio,il battini,entrambi o nessuno dei due…tutti piu’o meno diciamo le stesse cose in forme diverse etc…
    L’unico evidente risultato e lo ribadisco,e che a parte il nome del personaggio(batt,cam etc)ci siam stancati delle prese per il culo….bene,facciamo un ultimo sforzo….NON MOLLIAMO PROPRIO ORA…tanto lo sappiamo bene tutti…i giocatori passano,i presidenti pure(e ultimamente scappano)ma la FEDE,LA MAGLIA,LA CROCE LOMBATA…rimangono!!!!
    Tutti all’ARENA e come ai vecchi tempi diamo qualche storcio di ollo a chi pensa di trova terreno fertile a casa nostra per passa’il tempo a prende’per il culo!!!
    Domenica 2 fisso

  4. LA TESSERA MAI

    27/08/2011 at 18:28

    xFed Allora la gente prima di comprare le società e propagandare cazzate farebbe bene a sta a casa. E’ tutta l’estate che ci pigliano per il culo. Nel recente passato altri due ci hanno preso per il culo. Meno male ci sei te che giustifichi società così “professionali”.

  5. vittorio

    27/08/2011 at 17:50

    Per chi non è mai contento, consiglio di tifare Barcellona. Lì i colpi di mercato si vedono ogni giorno. Per chi come noi che ama il Pisa, il destino è di soffrire ogni anno, contentarsi di nomi non altisonanti e sperare di imbroccare l’annata buona col Braglia o col Ventura di turno. Per ora bisogna accontentarsi e sperare di non fare la fine dei vicini di foro. Di una cosa sono certo. Con quello che gira oggi a Pisa, è meglio non farsi nessuna illusione. Il pecoraio, finchè esiste Grosseto o finchè rimane in B, non investirà un centesimo su di noi. Ho visto la promozione degli anni 60 ho visto l’era di Anconetani, ma non mi faccio illusioni. Fino a quando il calcio sarà quello che è, le piccole società sono destinate a ricoprire ruoli marginali. Io, da parte mia, non cambierei una scarpa usata del magazziniere, per il Barcellona che comunque è, a mio avviso, la squadra che esprime il calcio migliore. FORZA PISA.

  6. stefano

    27/08/2011 at 17:23

    Per Fed.
    Non è che sia stato il dottore ad ordinare a Don Battini ed al Pecorario di comprare il Pisa.
    E’ ormai chiaro a tutti che ci hanno preso per il culo. A Camilli non importa nulla del Pisa e Battini, anche se i soldi li ha, non li vuole spendere per il Pisa.
    Con questa proprietà, possiamo fare, se va bene, solo sopravvivenza , senza nessuno serio progetto per il futuro.
    Alle 19 del 31 agosto arriverà qualche scarto, e poi come l’anno scorso, bisognerà ricorrere al mercato di gennaio per salvare la baracca.

  7. alexander

    27/08/2011 at 17:19

    non sono stato io a volere comprare il Pisa e a promettere la serie B,quindi o che mantenghino le promesse fatte o che si levino dalle p…!e senza fare i teatrini come hanno x tutti questi mesiiiiiiiiiiii

  8. viganò

    27/08/2011 at 16:59

    Se teniamo Gimmelli e Passiglia e vendiamo Miani e Sereni per una punta decente si va ai play off sicuramente. Non sappiamo vedere quel che c’è di bono in casa nostra. Chi è causa del suo mal…

  9. lazze85

    27/08/2011 at 15:38

    fed se tutti la pensano come te siamo apposto.. si resterà 50 anni in c… alexander ho ragione.. ti rendi conto che tutte le squadre comprano e noi no?!?! questa società a dimostrato che non ci porterà da nessuna parte..

  10. fed

    27/08/2011 at 14:55

    Alexander io penso che prima di dire queste cavolate dovresti pensare un pò di più! Ti rendi conto che il costo di una società in serie c è molto elevato e che non arrivano molti contributi? Metticili te i soldi comprala te questa società e vediamo cosa sai fare.

  11. Davide

    27/08/2011 at 14:54

    Su TuttoLegaPro ho trovato solo questa notizia che parla del Pisa: “Manca ancora l’ufficialità, ma il Pisa ha ceduto in prestito il terzino destro classe 1991, David Simoncini, in Seconda Divisione all’Aquila. Il giocatore ex Pontedera e Ponsacco è stato tesserato dalla società nerazzurra in questa sessione di mercato.” Mah…speriamo bene!! Io voglio cercare di essere ottimista e spero che all’ultimo arrivino quei 3 pezzi boni che ci farebbero fare il salto di qualità!! Ma la vedo bigia!!!

  12. casa77

    27/08/2011 at 13:09

    Tutti i giorni guardo tante volte tuttolegapro per vedere se si compra qualcuno che ci possa far crescere, tutti comprano noi niente, se si aspetta l’ultimo si prendono giocatori che sono fuori rosa e che non sono pronti, siamo la vergogna della toscana, una volta eravamo la seconda squadra dietro solo alla fiorentina, che tristezza………………..

  13. mrc

    27/08/2011 at 12:37

    per forza pisa: calori sono 3 mesi che non c è piu. per alexander: sono pienamente d accordo con te

  14. andrea elbano

    27/08/2011 at 12:31

    Passiglia alla fine resterà al Pisa

  15. Rik

    27/08/2011 at 10:51

    Un sacrificio per Passiglia lo farei

  16. alexander

    27/08/2011 at 02:11

    e si fà ma rideeeeeeeeeeeeeeeeee!!!sveglia gente,facciamo festa e contestiamo la proprietà che è da 4 mesi che ci piglia x il c…!!!altro che abbonati,li manderei ma tutti nell’orto a zappare questi parolai…e come sempre Povero Pisa….

  17. forzapisa

    27/08/2011 at 00:15

    io vorrei tanto tenere calori e miani.

  18. Franceskino

    26/08/2011 at 20:23

    Tavares ?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>