Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: arriva Di Salvia.

mercato3

Altra mossa dei dirigenti nerazzurri che si aggiudicano le prestazione i del portiere Gianluca Di Salvia, classe 1993, proveniente dalla formazione Primavera della Juventus.

Intanto Zigoni va ad Avellino , mentre Cesarini da ieri si è accasato al Viareggio, entrambi i giocatori vanno in prestito secco.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

13 Comments

  1. Rob

    01/09/2011 at 12:54

    Che al Peoraio (Cammilli) non gliene fregasse nulla del Pisa s’era capito, cosa già grave in se perchè preferisce una borgata di Pastori (Grosseto) ad una antica e gloriosa Repubblica Marinara dominatrice del Mediterraneo (Pisa). Quello che invece emerge con chiarezza dalle vicende degli ultimissimi giorni è che il Pellaio (Battini) è complice del Peoraio (Cammilli). Altro che le sue chiacchere di fine giugno – primi di luglio quando diceva “qui se non c’eravamo io e la mia famiglia non eravamo qui a discutere di nulla”. A questo punto è chiaro che Camilli e Battini son fin dall’inizio d’accordo e complici, hanno finto una crisi societaria per non investire. E la città sta rispondendo come si meritano, poco più di 1000 abbonamenti, roba da minimi storici per Pisa. Fatti due conti se facevano una squadra decente ed arrivavano a 4/5 mila abbonamenti qualli erano i soldi per pagare i fuori rosa e fare altri due innesti di valore per approcciare un campionato il cui girone sembrava fatto apposta per il Pisa (le BIG sono tutte mel girone B a quanto pare). Se è vero quello che si vocifera che Passiglia e Gimmelli hanno rifiutato i trasferimenti sono dei grandi, così ora Pellaio e Peoraio devono frugassi lo stesso, e se fosse che, se per caso a qualcuno della società gli chiedesse una mano reintegrandoli in rosa, non dessero il 100% perchè emarginati, tutto sommato sarebbero anche da comprendere. Spero di ricredermi e che i giovanotti ci stupiscano, ma ho l’impressione che sia arrivato il momento di contestare Peoraio, Pellaio e tutti quelli che gli tengono mano, come i vari “consulenti” nominati ultimamente. Se mi smentiscono sono pronto a ricredermi, e chiedere scusa, ma vedrai che qui butta male, speriamo bene..

  2. casa77

    31/08/2011 at 22:27

    Praticamente abbiamo dato via tutti gli over a parte 3 e abbiamo preso un portiere del 93 per la beretti, se ci dovessimo salvare(e la vedo davvero dura) è xchè si è avuto la fortuna di un girone facilissimo e con 4 penalizzate, una delusione cosi mai avuta, siamo la barzelletta di tutti……………..

  3. luca72

    31/08/2011 at 19:38

    Ma come mai si trovano tutti noi i (moderato) e i mercenari, anche questo anno non si rivedrà il sole, speriamo che il Grosseto venga preso a pallonate tutti i sabati Camilli e battini siete solo parolai mercenari come pomponi e covarelli

  4. andrea elbano

    31/08/2011 at 19:37

    Molto Macchiavellico il commento di Pagliari:” la società conosce le necessità che sono evidenti nel reparto avanzato”.Per me ci sono anche in difesa e a centrocampo.

  5. lazze85

    31/08/2011 at 18:53

    ormai manca 10 minuti alla fine del mercato e apparte il portierino nn si vede nulla.. sinceramente sn molto deluso dalla società.. se disgraziatamente carparelli si rompe siamo gia in C2… spero vivamente che arrivi qualcuno bono davanti, ma a questo punto nn credo.. spero di sbagliarmi, ma, apparte miracoli, cn questa squadra piu della salvezza nn si pole sperà..

  6. alexander

    31/08/2011 at 17:34

    admin ma caaa voi ti 6 svegliato ora?non ne vedo offese e poi se ci fossero che c’è ti scandalizzi?!le offese dovrebbe essè tutte ma x quei 2 che ci hanno preso x il c…tutta l’estate e aspettano il 31 x spendere meno e comprare giocatorini che nessuno vuoleee..a quello gli importa solo del Grosseto,l’altro è succube di quell’altro…e così noi tifosi si sogna una bella squadra x puntare alla B che non ci faranno mai..si sogna proprio…

  7. ClaFDS

    31/08/2011 at 17:01

    Sono d’accordo con Alexander!!! Non solo noi tifosi ma anche Pagliari aspettano l’arrivo di un altro attaccante (vedi intervista di ieri a 50 canale). L’allenatore ha parlato di necessità numerica, NOI TIFOSI ribadiamo invece che serve qualcuno che LA BUTTI DENTRO!!!
    Siamo stati ormai ripetutamente informati sulla situazione della società, ma non si può giocare al calcio senza un reparto offensivo decente. Anche per rispetto di Carparelli! Quindi che la società parli chiaro: O SI COMPRA QUALCUNO O SI RIDIMENSIONANO GLI OBIETTIVI!!!

  8. gabriele

    31/08/2011 at 15:55

    Rivogliamo il Nacho a Pisa !

  9. luca

    31/08/2011 at 15:49

    offese ‘un ne vedo!
    certo che SEPE avra impressionato poco e comunque la verità sotto l’occhi di tutti.
    FAVASULI nel ruolo di PASSIGLIA è come me nel ruolo della BELLUCCI, e PERNA in du’ stagioni a fatto la bellezza di 6 GOL!!!!!!!

  10. luca

    31/08/2011 at 15:35

    ma un centrocampista di qualita’ che sostituisca passiglia lo prenderanno?…boh! speriamo bene……………

  11. admin

    31/08/2011 at 15:33

    Cercate di MODERARE I MESSAGGI E BASTA CON LE OFFESE TRA UTENTI SEMBRA DI ESSERE ALl’ ASILO.
    P:S.
    Giovanni vai sul sito del SAN MARINO !! Basta !!

  12. alexander

    31/08/2011 at 15:28

    ma caaaa vuol dì prende tutti questi portieriniiiiii…e si vuole ma il bomber di razza da 20 goooooooolllllllllllllllllllll…tirate fuori i vainiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  13. Senio

    31/08/2011 at 15:19

    Un altro portiere?…..allora, Sepe deve aver veramente impressionato!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>