Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: 3 Arrivi per il Viareggio, 4 per il Lecce!

mercato ata hotel

La Società Novara Calcio ufficializza in data odierna il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante Christian Esposito alla Società Savona 1907 FBC.

Il Lecce ha ufficializzato il ritorno in giallorosso del terzino Erminio Rullo. Contratto annuale per l’ex Napoli e gli arrivi del trequartista Tommaso Bellazzini dal Vicenza, dello stopper Kevin Vinetot dal Genoa e del terzino Angelo Bencivenga dal Parma

Tre prestiti fino a fine stagione. Con questa formula l’Esperia Viareggio ha annunciato, tramite un comunicato, di aver tesserato Gianmarco Gerevini, Davide Ferrari e Nicola Falasco. Per Gerevini, classe ’93 si tratta di un ritorno, dopo un’ottima stagione con i bianconeri nell’anno passato. Ferrari classe ’92 è un esterno sinistro con 20 partite nell’ultima annata al San Marino; il ’93 Falasco, infine, è un difensore che ha giocato nella passata stagione al Feralpisalò collezionando 14 presenze. I tre sono già a disposizione del Mister Miggiano che potrà già schierarli nella gara di domenica con la Cremonese, primo turno della Tim Cup.

Dalla Primavera del Torino arriva in prestito alla FeralpiSaló il difensore, classe ’94, Davide Cinaglia. Nel giro della Nazionale Under 19 di Alberigo Evani, ha collezionato 19 presenze nell’ultimo campionato Primavera con i granata.

Il Sorrento ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Catania per la comproprietà del difensore Rocco Benci, classe ’90. Il centrale calabrese, ha collezionato 62 presenze in Seconda Divisione con Milazzo e Melfi e ben 6 reti all’attivo.

L’U.S. Cremonese comunica, avvalendosi del proprio sito ufficiale, di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Marco Armellino per la Stagione Sportiva 2013/14. Classe 1989, Armellino è stato acquisito in prestito con diritto di riscatto dalla società Reggina Calcio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>