Il Pisa Siamo Noi

Dopo il Termoli a Cena con il Pisa a Le Arcate

rozzio-speranza-strizzolo-e-kosnic

Torna a lavorare vicino a casa il Pisa 1909 che questo pomeriggio lascerà definitivamente l’Hotel San Lino di Volterra per trasferirsi all’Hotel Granduca di San Giuliano. Sono state due settimane intense ma sicuramente proficue per i nerazzurri che hanno ricevuto una accoglienza speciale da parte dello storico albergo San Lino e sono stati curati con grande attenzione dalla società Alabastri Volterra che ha reso disponibile il proprio terreno di gioco e le proprie strutture per gli allenamenti di mister Pagliari.

A Volterra anche lo staff medico nerazzurro ha potuto contare sulla collaborazione del dottor Erik Bergstrom, specialista chiropratico, che ha fatto visita a capitan Favasuli e compagni per prendersi cura di loro in questi duri giorni di lavoro. Una collaborazione che andrà avanti per tutta la stagione e che sarà sicuramente preziosa per lo staff sanitario del Pisa 1909.
La squadra, come detto, da stasera sarà in ritiro all’Hotel Granduca. Domattina allenamento a porte aperte all’Arena Garibaldi (ore 10.00 in campo) per la prima rifinitura stagionale che precederà di qualche ora il debutto in Coppa Italia contro il Termoli (ore 18.00).

Dopo la sfida contro il Termoli, infine, la squadra si trasferirà al Ristorante “Le Arcate” presso Villa Poschi (via Statale Abetone 212, Pugnano di San Giuliano Terme) per una cena conviviale aperta a chiunque volesse partecipare. Per informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile contattare il numero 050.850105

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>