Il Pisa Siamo Noi

Aspettando L’Incontro Battini – Camilli

Nel corso di questa settimana si dovrebbe tenere l’atteso incontro tra i due presidenti per buttare giù le basi della prossima stagione.Un incontro chè dovrà rivelare i pilastri su cui creare il prossimo campionato, per primo la conferma di Pagliari, che per il momento non è ancora stata messa nero su bianco , anche se non ci dovrebbero essere sorprese. Subito dopo sarà deciso se continuare con la coppia Palmas-Minguzzi, i due hanno commesso diversi errori soprattutto nella prima parte di campionato, ma si sono saputi riprendere.

Se Minguzzi dovesse saltare (ha ancora un anno di contratto) potrebbe arrivare il D.S. della Lucchese Giovannini, anche se la Juve lo sta corteggiando, per metterlo come  osservatore dei suoi giovani in prestito.

Sul fronte mercato è chiaramente tutto fermo, rimangono le voci Castillo e Marolda, sicuramente due pedine che potrebbero rendere il nostro attacco molto interessante, Voi cosa ne pensate del quartetto Fanucchi – Carparelli – Marolda – Castillo, con il giovane Forte pronto a dimostrare tutto il suo valore ??

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. Simonello

    01/06/2011 at 08:46

    L’attacco del Pisa deve essere rinforzato e questo mi pare evidente…per quanto riguarda i vari nomi che circolano in giro mi pare si sia già parlano anche troppo e poi visto che noi pisani ci facciamo spesso prendere dai facili entusiasmi si rischia di rimanerci male ancora una volta, come al solito. Carparelli sarà confermato ma bisogna essere onesti, non si può pensare che sia quello di qualche anno anno fà e poi non si può neppure pensare che da solo salvi la baracca. Fanucchi ha dimostrato di essere un giocatore vero e pur di tenerlo andrei io a casa sua a piedi a prenderlo…però l’Empoli nonostante non abbia intenzione di tenerselo, non sono dei bischeri, quindi di sicuro non lo regalano nè al Pisa nè a nessun’altro in considerazione del fatto che può fagli entrare qualche soldo in cassa. Di Nacho che dire, mi garberebbe sapere a chi non garberebbe rivederlo con la maglia del Pisa…però ci sono diverse considerazioni da fare, ha un ingaggio da serie A (si parla di 600 milaeuri) che scade nel 2012, non credo venga a Pisa per due lire o per fare una scelta di vita come dicono tanti, poi Camilli non mi pare abbia intenzione di svenarsi con giocatori un pò attempati che scendono di categoria (il caso amoroso mi pare possa confermare, visto che gli ha fatto un biennale e non sà come mandarlo via perchè non lo vuole nessuno)…poi è rotto e a noi ci vuole la gente sana, giovane e sana..purtoppo i tempi sono cambiati e il passato è passato… Forte è giovane e dicono bravo però o ci provi a metterlo dentro piano piano oppure sarebbe il caso di farli fare un pò di esperienza altrove, ma non venderlo il 31 agosto…
    FORZA PISA SEMPRE

  2. cri

    31/05/2011 at 18:43

    Va benissimo fanucchi con accanto un giovane centravanti proveniente da un vivaio di società di serie A , vedi camillo ciano della cavese o insigne che ha giocato nel foggia , entrambi di proprietà del napoli ; potrebbe andare ad esempio bene dell’agnello dell’inter ( anche se livornese) ; se i giovani sono forti vanno presi , costano poco ( spesso continuano almeno in parte ad essere pagati dalla società di provenienza) e portano anche i famosi contributi ; castillo per venire a pisa dovrebbe almeno rinunciare a buona parte dello stipendio e poi rimangono da verificare le condizioni fisiche ; quando un giocatore ha toccato la serie A è difficile trovarlo motivato in C ( vedi i vari Zampagna ed anche lo stesso amoroso) ; quando castillo è venuto da noi aveva tutto da dimostrare e lo ha fatto alla grande ; i tempi mi sembrano diversi .

  3. andrea elbano

    31/05/2011 at 18:00

    Forte deve andare almeno un anno in prestito in seconda divisione per poter giocare con continuità e dimostrare il reale valore.Fanucchi un vero giocatore, Marolda discreto, ma inferiore a Castillo (se stà bene!!), Carparelli un’incognita,ma ci potrei scommettere.

  4. Senio

    31/05/2011 at 17:56

    Penso che sarebbe perfetto, un mix di esperienza e “incoscienza” giovanile, tecnica e forza, rifinitura e fiuto del gol. L’unica cosa da verificare è la condizione fisica di SuperNacho…se ne sente di’ tante in proposito!!! Ma di sicuro non mi sembra il tipo che verrebbe a Pisa a farsi la “pensione”!!! SEMPREFORZAPISA

  5. Berggreen

    31/05/2011 at 17:37

    Marolda??
    Per carità!
    Ha sbagliato un altro ennesimo gol colossale domenica scorsa..
    Sentite i tifosi viareggini cosa pensano di lui e ve ne farete un’idea…
    Castillo può venire solo per una scelta di cuore perchè ha un contratto da Serie A che gli scade a giugno 2012..

  6. paolo

    31/05/2011 at 17:36

    Io credo, con tutto il rispetto, che bisignerebbe stare con i piedi per terra sennò poi la gente ci fa la bocca e ci rimane male. Fanucchi se lo terrà l’empoli o lo metterà sul mercato cercando di ricavare comunque SOLDI. per quanro riguarda Nacho c’ha uno stipendio da capogiro.Non credo che se lo voglia abbattere sostanziosamente per tornare a Pisa. Poi se lo farà meglio per noi!!

  7. francesco

    31/05/2011 at 17:18

    Troppo bello per essere vero!!
    Andra’ a finire come al solito campagna acquisti che si risolve all’ultimo giorno di mercato ed al posto dei nomi sperati tutta l’estate una serie di giovani “promesse” e di emeriti sconosciuti.
    Ad oggi non si sa nemmeno se vuole rimanere Camilli figuriamoci se ritorna Nacho.
    Ma perche’ mi ci fate spera’ ?

  8. forzapisa

    31/05/2011 at 16:15

    lo vedrei bene….anzi magari tornasse nach…intanto il giovane forte ha esordito al memorial rosellini di calcetto con una cinquina, non sia mai che l’anno prossimo possa anche partire da titolare

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>