Il Pisa Siamo Noi

Ascoli – Pisa : Momenti Nerazzurri

momenti1

METTERE IL CARRO DAVANTI AI BUOI?

Premessa:

Anticipare i tempi ? ma per carità, ogni cosa al momento giusto. Lasciamo pure che salgano altre squadre sul carro della promozione con noi, ma dobbiamo essere sempre vigili e pronti a non farsi buttare fuori. Poi, il 6 gennaio, alla fine del Girone di andata, faremo l’appello e chissà che nell’occasione anche la befana neroazzurra sia oltremodo benevola. Lasciamo lavorare I capaci tecnici e i ragazzi sostenendoli in questo periodo di risultati così, così.

Appare interessante all’8A Giornata comparare i risultati delle prime 6 posizioni.

1-REGGIANA, dopo la sconfitta alla 1A a Forlì, non ha più perso portandosi in testa con15 punti frutto 4 vittorie e 3 pareggi.

2-SPAL: 2 sconfitte nelle prime 2 giornate poi 14 punti nelle successive 6 partite con 4 vittorie e 2 pari e secondo posto.

3-PISA: partita bene con 10 punti nelle prime 4 gare, poi solo 3 nelle ultime 4 che lo piazza con 13 punti al terzo posto con Tuttocuoio, Ascoli e Teramo.

4-ASCOLI: una serie positiva interrotta dall’unica sconfitta alla 5A con la SPAL poi una striscia di 7 risultati utili, 3 vittorie e 4 pareggi, terzo posto a 13 punti.

5-TERAMO: dopo le prime due sconfitte, e quella con l’Aquila alla 7A, ha all’attivo 4 vittorie e un pari per 13 punti.

6-TUTTOCUOIO: la sorpresa di questo inizio. Ha solo la sconfitta di Pistoia alla 6A, poi 3 vittorie e 4 pari per 13 punti.

Emerge al momento il positivo cammino della REGGIANA, squadra grintosa e motivata che a Pisa ci ha costretto al Pari.

Sono dunque gli emiliani che, per adesso,  viaggiano a tutto vapore. Noi  purtroppo, siamo i più negativi con solo 3 punti in 4 gare.

Ma c’è fiducia nei ragazzi e in Braglia; abbiamo visto un gran gioco in casa con il Pontedera e pure fuori ad Ascoli: non potrà mica essere sempre che ci riagguantano all’ultimo istante, e che diamine, chiudiamo ste’ maledette partite!

Inoltre, bisogna fare attenzione a domenica contro il Grosseto: Loro sono li che premono per salire sul carro, sta a noi lasciarli “bonini”, come dice Braglia.

Forza ragazzi, non vinciamo dal 14 settembre, 3-1 contro il Gubbio e domenica è una partita sentita, particolare e il risultato pieno non deve sfuggirci.

RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>