Il Pisa Siamo Noi

Amichevole in Famiglia per gli Uomini di Braglia

Arrighini Arma2

Saltata, a causa del maltempo, la partita di allenamento in casa del Cascina i nerazzurri si sono dati appuntamento questo pomeriggio sul terreno sintetico degli impianti del Cus Pisa per una seduta tecnico-tattica durante la quale mister Piero Braglia ha deciso di mettere i suoi giocatori uno di fronte all’altro.
Il Pisa ha infatti effettuato una vera e propria amichevole in famiglia con la rosa nerazzurra divisa in due gruppi che si sono confrontati per 60 minuti agli ordini dell’arbitro Uisp Ramon Fiumicelli. Una vera e propria partita giocata su buoni ritmi che ha così sostituito nel miglior modo possibile il test match ‘mancato’.
Domani pomeriggio ancora allenamento tecnico-tattico e quindi sabato mattina la rifinitura che precederà la partenza per l’Umbria dove il Pisa trascorrerà la vigilia del match contro il Gubbio in programma domenica prossima al “Barbetti” (ore 16.00).

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>