Il Pisa Siamo Noi

..Allora Vogliamo Alzare Bandiera Bianca?

Splendor

Un bel commento giunto sul nostro muro, di quelli particolarmente accorati, sentiti e chiaro segno di persona dal Cuore Nerazzurro, ci ha particolarmente colpito e quindi abbiamo deciso di pubblicarlo. Questo è uno di quei commenti che improvvisamente di destano dal torpore e che ti fanno immediatamente pensare chi siamo, da dove veniamo e qual’è la nostra Storia…la Storia di una città, di una squadra e dei Nostri Colori…

..allora vogliamo alzare bandiera bianca? Lasciare il nostro Pisa da solo in questo finale? Opuure tentare insieme alla squadra, alle sue possibilità di raggiungere il miglior piazzamento nei play off che secondo me è il quarto posto perché i primi tre mi sembrano di perugia, frosinone e lecce(che però potrebbe pagare nel finale lo sforzo).,insomma che facciamo si lotta o no?

Il Pisa, il nostro Pisa quello che ci faceva sognare in A vincendo a Napoli contro Maradona, c’ero, o quello che in Eccellenza prendeva sconfitte e umiliazioni, c’ero,ecco quel nostro Pisa secondo me ha bisogno del nostro affetto, della nostra passione, per aiutarlo ad uscire da questa situazione.lasceremmo mai un amico, un amore, in una tempesta?

Credo che la squadra da primo posto non sia, sicuramente, però così male non è, solo Frosinone, Perugia e Lecce sono più forti di noi..ma il quarto posto possiamo puntarlo e poi affrontare i play off cercando con tutte le forze a nostra disposizione di sovvertire i pronostici..e se i giovani piu’ gli anziani che abbiamo in squadra trovano attorno calore, passione, entusiasmo possono regalare e regalarci qualcosa che ora sembra impossibile perché la squadra, ripeto, debole non è. .allora che facciamo molliamo o lottiamo? Siamo settimi ma domenica è il momento forse decisivo della nostra stagione. Vincendo potrebbero canbiare tante cose. Che facciamo lottiamo o voltiamo le spalle al Pisa?

Lucas1964

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. Franco

    14/01/2014 at 11:59

    Secondo me si può arrivare anche al terzo posto. Proviamoci!

  2. massimo

    14/01/2014 at 11:32

    Condivido in pieno il pensiero di lucas.
    Domenica pochi o tanti che saremo dobbiamo pensare solo al bene del Pisa e
    spingerlo con il nostro calore alla vittoria…e’vero siamo ad un crocevia e le prox
    cinque partite ci diranno molte cose…
    Un’ultima considerazione ricordiamo che a Frosinone il pareggio era più che giusto,loro lotteranno per il primo posto,ma nelle due partite che li abbiamo incontrati io non visto tutta questa differenza…
    Comunque domenica un sol grido…avanti rossocrociatiiiii

  3. andrea elbano

    14/01/2014 at 10:24

    Lucas condivido in pieno, ma resta difficile per molti andare allo stadio e partecipare in sintonia con squadra e società sentendosi in parte traditi dalle promesse. E’ come dover tornare a casa sorridenti sapendo che tua moglie tromba col vicino!!!::::

  4. RAIMONDI

    14/01/2014 at 07:36

    Lucas condivido in pieno; anche io sarei contento se domenica ci fossero 7-8 mila persone allo stadio a tifare Pisa indipendentemente da tutto.
    Sveglia gente smettete di pensare al mercato ad un altro presidente che non c’è a chi va in campo ed a chi va in panchina; tutti mestieri che non sono i nostri.
    Noi dobbiamo essere solo sugli spalti a tifare il nostro Pisa squadra che anche quest’anno il suo lo sta facendo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>