Il Pisa Siamo Noi

Allenamenti e Mercato

Il Pisa da ieri e tornato a lavoro, veramente solo un piccolo gruppo di giocatori è tornato in campo per ritrovare la condizione ottimale.Sotto lo sguardo di mister Cuoghi sono scesi in campo Fiasconi, Scarlato , Guzzo e Parenti , che si stanno riprendendo dagli infortuni, insieme a loro il nuovo acquisto Cossu e il giovane difensore ex Cecina, Gagliardi  in prova dalla settimana  prima di Natale. Anche l’Argentino Chiesa è rimasto a disposizione del Tecnico Nerazzurro.

Oggi e domani ancora  allenamento in palestra, per poi ritrovarsi tutti in siame il due Gennaio per preparare la trasferta di Castelfranco.

In arrivo dal Cecina , anche il portiere di proprietà del Pescara, Cattinali classe 90, il suo arrivo andrà a completare la rosa dei portieri.

La situazione dei partenti sembra che non sia più certa come prima, infatti l’impegno e la voglia di rimanere in gruppo di Fiasconi e Scarlato stanno facendo ripensare la Società Nerazzurra, che sta pensando di non lasciare andare i due giocatori.

Sicuramente nel mese di Gennaio arrivarà qualche under a rinforsare la rosa.

Ne sapremo di più ad anno nuovo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>