Il Pisa Siamo Noi

Alessandria – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

E’ davvero impresa ardua provare ad ipotizzare la formazione del Pisa che domenica sera scenderà in campo al “Moccagatta” di Alessandria alla ricerca di quei punti necessari a non perdere troppo terreno dalle squadre che al momento guidano il girone A di serie C ; dopo l’esonero di Carmine Gautieri e la promozione – sembra momentanea – sulla panchina neroazzurra del tecnico della formazione Berretti Michele Pazienza ci sono pochissimi indizi su quello che sarà l’undici iniziale della compagine toscana.

L’unica certezza è l’assenza di Ingrosso ancora ai box per l’infortunio patito qualche settimana fa ; per il resto tutti convocati. Pertanto, al posto di una probabile formazione, scelgo di pubblicare quella che sarebbe la mia formazione ideale, prestandomi a questa tentazione in assenza del nuovo tecnico che agli inizi della prossima settimana dovrebbe essere annunciato dalla dirigenza neroazzurra.

LINEUP111508605624623

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>