Il Pisa Siamo Noi

Alè Nerazzurri

Nasce da stasera una nuova interessante collaborazione tra “Il Pisa Siamo Noi” e  “Alè Neroazzurri”, la trasmissione sportiva sugli eventi dell’A.C.Pisa 1909,  in diretta ogni lunedì sera su Telecentro 2.

Lasciate su questo articolo i vostri commenti con domande, curiosità e opinioni, e durante la trasmissione verranno letti e discussi in diretta.

Cosa aspettate iniziate a scrivere e sintonizzatevi stasera alle 20.30 su Telecentro 2 per vedere “Alè Neroazzurri”, rigorosamente in diretta, ti dà la possibilità di intervenire e far sentire la tua opinione sulle vicende del Pisa. Conduce  Alessio Giovarruscio, commento tecnico Antonio Baldoni e Giovanni Manenti. Ospiti in studio e collegamenti telefonici con i protagonisti della domenica.

E….attraverso “www.ilpisasiamonoi.it”…. in studio ci siete anche voi!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. maurizio51

    14/03/2011 at 22:27

    Non si può fare a meno del Carpa!!! Che sia chiaro a tutti!!! Il merito del 2-0 è tutto suo.Finalmente abbiamo un allenatore con gli attributi che non inventa n u l l a ! ! ! Ha visto quello che altri, in mesi e mesi, non avevano ancora visto. Forza P I S A

  2. Caterina

    14/03/2011 at 22:10

    FABIO SEI BELLISSMO !!!!!!

    CATERINA

  3. Omoragnolo

    14/03/2011 at 22:00

    ciao marco….ti posso fare una domanda? Ci credi all’omoragnolo? :-)

  4. Pisanoavita

    14/03/2011 at 21:37

    Grande Marco, bel goal e tanta tanta grinta! Ti vorrei chiedere: come mai con gli altri allenatori non trovavi spazio? Questioni di modulo?

  5. Marchino

    14/03/2011 at 21:35

    Cuoghi, Semplici, Pagliari…pensate che la squadra vista domenica sia anche il frutto dell’unione di ciò che di buono hanno questi allenatori, o sia semplicemente merito di Pagliari?

  6. Francesco

    14/03/2011 at 21:29

    Secondo voi ci sono analogie tra Braglia e Pagliari?Sia nel modo di fare e nell’atteggiamento verso la squadra, sia nell’impronta che ha dato alla squadra stessa? nella grinta e nella cattiveria agonistica….

  7. antonio c.

    14/03/2011 at 19:18

    Domanda per Marchino Ilàri :
    finalmente il mister pagliari pare intenzionato a impiegarti stabilmente nel ruolo che esalta di più le tue caratteristiche … era l’ora !!
    è tutto il campionato che lo dìo io !
    io però vorrei sapere cosa intendi quando dici che “vi siete svegliati” e che avete deciso di cambiare, perchè altrimenti a noi ci sorge spontanea una domanda :
    e non potevate svegliarvi prima ?
    Cos’è in pratica che ha scosso la squadra e ha determinato queste due belle vittorie ?
    Complimenti per il goal e per la prestazione contro la puppese,
    continuate così.

    Un saluto a Alessio e a tutti gli ospiti di Alè Nerazzurri !

    sempreforzapisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>