Il Pisa Siamo Noi

A.C. Pisa 1909 1-2 Ponsacco

Logo A.C. Pisa 1909 A.C. Pisa 1909 1-2 Ponsacco ponsacco

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 16,00.

Incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia di serie DLe Formazioni

A.C.Pisa 1909: Bercigli, Talignani, Fiasconi, Macelloni, Laezza, Vagnati , Caleri, Doveri, Bonuccelli, Francesconi, Nocciolini.All. Indiani. A disp. Biagi, Giandomenici, Gigli, Parenti,Spanu, Cecconi, Ilari.

Ponsacco: Passerai,Simoncini, Marrucci, Santosuosso, Tolomei, Labruna, Bortoletti , Susini, Mordagà, Gori , Di Paola. All. Lazzerini. A disp. Molesti, Barsotti, Pucci, Sammarco, Disegni, Casciaro, Benedetti.

Reti: Di Paola per il Ponsacco, pareggio di Ilari per il Pisa e autorete di Caleri per il definitivo 1-2

Spettatori 4000

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

13 Comments

  1. Tiziano

    03/09/2009 at 01:20

    Sarà come dite voi che la coppa italia di serie D non conta molto. Però fatto sta che la vincitrice ha il diritto a partecipare alla semifinale dei play-off… Io non lo vedevo come un traguardo inutile, ma un uon punto fermo da cui partire come obbiettivo minimo…
    Poi se viene la promozione diretta tanto meglio…

  2. Simone

    01/09/2009 at 21:10

    Alla fine non si può pretendere tanto da una squadra costruita in fretta e furia… L’importante è aver visto che c’è la presenza di giocatori d’esperienza, di ottimi nuovi innesti e tanti giovani in grado di reggere un campionato (su tutti Ilari ex Roma che ha giocato tutte le partite col Civitacastellana lo scorso anno e ha fatto un Viareggio). Le premesse per una risalita aspettando qualche rinforzo ci sono tutte!.. e chi se ne frega della coppa Italia per ora…

  3. Roberto D.M

    31/08/2009 at 00:01

    Ma possibile che debbano entrare duro gia nella “Coppetta” ! Solo perchè siamo il fu celebre , (appena due mesi fa) , Pisa Calcio e approfittando che non siamo ancora ne completi ne rodati ?
    Allora la Lucchese, la Biellese , hanno pur vinto i l loro campionato, come hanno fatto? Avevano giocatori superiori per tecnica e grinta, giocatori di categoria. Entrano duro?, allora lo faremo anche noi , ma speriamo che cia un arbitro come si deve ad ogni partita a stabilireil buon gioco con giuste ammonizioni . Comunque, se saremo forti, han “voglia di be ova tutti quanti “, li batteremo , i vari paesi, città e contrade a suon di gol ! Porco cane, ma almeno quest’anno, in serie D ,dobbiamo divertirci e non penare ancora !. Questo non é il nostro Campionato, bisogna “anda’ “in fuga al più presto eppoi chi s’è visto s’è visto. Intanto cominciamo con una bella vittoria Domenica con il Riccione.
    Aspettiamo ancora qualcosa domani dai “”Camillone”” & Gustinetti che sono (pare) a Milano ,per qualche altro arrivo eppoi via veloci e musica maestro!!
    Roberto D.M

  4. Massimo

    30/08/2009 at 22:59

    Nonostante la carenza di preparazione, nonostante gli ultimi arrivi di questi giorni, cazzarola ci sono rimasto male, si è tutto vero non siamo ancora squadra e diamo il tempo ad Indiani e noi tifosi si deve impauri’ la squadra avversaria, qualunque essa sia cosiderandola come se fosse il Livorno!!! Si devovono impauri’ quando gioano cor Pisa

  5. giacomo

    30/08/2009 at 22:15

    innanzi tutto se dovevamo perdere avrei voluto perdere con loro. Quindi mi va bene.
    Poi onestamente puntare a vincere la coppa italia dilettanti non sarebbe stato un super successo ma piuttosto un ulteriore motivo di presa per i fondelli da parte delle care città vicine che operano in altre categorie ben superiori alla nostra.
    Detto ciò che non ci si prenda il vizio a perdere. Noi dobbiamo pensare a scalare e tornare in categorie decenti. Bocconi amari e prese per il c..o per i nostri insuccessi ne abbiamo subiti troppi.Adesso basta. Poi un’ultima cosa: indipendentemente dal logo ufficiale che sarà adottato vedo che da più parti si usa il primo del pisasiamonoi. Speriamo che lo ufficializzino sia perché è azzeccato – c’è tutto- sia per un doveroso riconoscimento agli ideatori di questo sito risultato essenziale e ricco di informazioni in questa difficile fase di trasformazione della pisa sportiva,

  6. fabrizio

    30/08/2009 at 21:04

    tranquilli faremo il derby con il livorno fra due anni…..e violafra tre anni pero’ due attaccanti 81 anni in due mette un’po’ di pensieri…..per la tenuta durante il campionato . forza pisa sempre e comunque……..

  7. giorgio

    30/08/2009 at 20:09

    Francesco,hai detto bene,questi vi’ dovrebbero nda’ a gioa’ a rugby! Io non ho mai visto un campionato di D ma se queste sono le premesse ci vole gente con le gambe sode!

  8. francesco

    30/08/2009 at 19:41

    Bisogna essere piu’ cattivi anche noi,ma avete visto come picchiavano?Era solo coppa italia figuriamoci come verranno caricati all’arena in campionato.

  9. Roberto D.Mr

    30/08/2009 at 19:36

    Ragazzi, calma. Questa “Coppetta ” non era molto importante come risultati ma serviva principalmente per trovare intesa tra cosi tanti nuovi elementi ,arrivati da pochi giorni : Bonuccelli e Francesconi non sono acqua, ma del buon vino, é sempre stato cosi.
    Eppoi, qualche altro buon elemento arriverà , tant’é che il “Camillone ” con il direttore sportivo Gustinetti ,sono a Milano per il Mercato : Grosseto + Pisa.

    Il Ponsacco lo aspettiamo al Romeo il 27 settembre ed allora troverà ,un’altra squadra, tranquilli.

    Saluti
    Roberto

  10. stefano

    30/08/2009 at 19:22

    aspettiamo ancora è presto importante è il campionato
    forza pisa ce la faremo

  11. Mikele

    30/08/2009 at 19:17

    Si incomincia già a fare i gufi… bisogna avere pazienza la è 15 gg ke ha iniziato la preparazione…piano piano verremo fori… solo ke ci vuole una punta rapida troppo vekki FRANCESCONI e BONUCCELLI per stare tt e 2 in campo…

  12. francesco

    30/08/2009 at 19:15

    Non per essere disfattisti,ma siamo sicuri che ” STRAVINCEREMO ” con questa squadra qui?Quanti bocconi di m…. bisogna ancora mangiare?Pensavo che dopo CASCINA PISA 1-0(autogol di corradi)le avevo viste tutte.Pare di no!!!

  13. Luca

    30/08/2009 at 19:00

    Ad una settimana dall’inizio del campionato, non si sa ancora cosa si vuole fare. Squadra senza ne capo ne coda, modulo di gioco improvvisato. Mi domando ,ma per prendere certi Seniores, abbiamo anche penato tanto ????

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>