Il Pisa Siamo Noi

Il Pisa Siamo Noi for Christmas – Idee e Regali per un Natale Nerazzurro

ringhio natale

Poco più di una settimana a Natale e come sempre il tempo per comprare i regali scarseggia, così come spesso scarseggiano le idee e allora, quest’anno, vogliamo darvi alcune piccole dritte, ovviamente low-cost e a tema Pisa, per soddisfare le vostre esigenze e per far felici parenti e amici con un regalo particolare che difficilmente trovereste girando per i negozi della città:

La storia di un uomo che entrerebbe in tackle perfino sul suo avversario di calciobalilla, ma che alla fine ringhia senza mordere e che, se c’è da mettersi in gioco, non si risparmia di certo.

Non sono io che corro, sono gli altri che camminano, questo lo slogan di questo bel video che racconta la storia dell’ormai Nostro Ringhio

Riproduzione della nostra Torre creata dalla Lego….strano che non abbiano fatto i 4 mori!

Stampa artistica professionale della Nostra ineguagliabile piazza realizzata da Jürgen Wiesler disponibile in varie misure

Il giorno perfetto e qui c’è veramente poco da aggiungere se non che ogni appassionato che si rispetti non può non averlo in casa

Nacho Varela è senza dubbio l’uomo del momento e allora ecco 3 possibili regali a tema uruguaiano, tutti molto belli e a prezzi decisamente accessibili

Uno dei più grandi narratori di calcio ci racconta 10 aneddoti mondiali. immancabile nella libreria di ogni vero appassionato di calcio

Le maglie della serie A. Storia, miti e aneddoti sulle divise del campionato più bello del mondo

Dal sistema di Chapman alle grandi innovazioni di Viani, Rocco ed Herrera, dal calcio olandese contrapposto a quello all’italiana, all’arrivo della tecnologia con le sue macchine e le preparazioni personalizzate, fino alla rivoluzione di Sacchi e al calcio multietnico di oggi. Un viaggio nelle idee di un secolo, raccontando l’evoluzione del calcio e di come sia riuscito a diventare il gioco di tutto il mondo.

Da molti anni il Subbuteo diverte ed appassiona grandi e piccini…

Questa poltrona non può mancare nella casa di un vero appassionato di calcio:

Un ottimo libro scritto dal nostro Antonio Scuglia in collaborazione con Daniela Giuffrè. Dopo aver letto questo libro non vedrete mai più una partita come l’avete vista finora. Criminalità organizzata, scommesse, riciclaggio… cosa c’entrano con il calcio? Un’ inedita analisi senza pregiudizi, le testimonianze di chi è stato coinvolto, le risultanze processuali del fenomeno che sta sconvolgendo il calcio italiano e mondiale: il match fixing.

Ho letto questo libro in un lampo perché trasmette delle sensazioni profonde e le pagine scorrono via che è un piacere. (Angelo Peruzzi)
José Henrique è un calciatore portoghese con una carriera insolita. Da vero enfant prodige, para un calcio di rigore a un Rui Costa bambino, ma la sua vera occasione arriva a 42 anni, da terzo portiere di una grande squadra: il Benfica. Costretto dagli infortuni dei compagni, si alza dalla panchina e gioca titolare…

Un fantastico scrittore racconta il calcio alla sua maniera;innanzi tutto cronista sportivo e solo in seguito, con “Triste, solitario y final”, del 1973, uno dei romanzieri più amati e acclamati dell’America latina. Ma questa sua passione per lo sport, e per il fútbol in particolare, non l’ha mai lasciato. Scrive con la stessa passione e lo stesso amore di grandi campioni – uno tra tutti Diego Armando Maradona – e di oscuri portieri, di arbitri improbabili, di allenatori in pensione. Storie di calcio, di memoria, di personaggi indimenticabili.

Un libro che racconta la storia dei Mondiali di calcio attraverso centinaia di illustrazioni originali, realizzate da un artista internazionale di grande talento. Una perfetta combinazione di umorismo e rigore storico nella narrazione di fatti, aneddoti e personali. Un prodotto per appassionati di tutte le età e per tutta la famiglia.

Eric Cantona ha smesso di giocare a calcio una prima volta a ventiquattro anni, poi una seconda a trenta. Ha preso a calci e pugni un tifoso del Crystal Palace nel gennaio del 1995 ed è stato squalifcato per otto mesi. Ha scagliato il pallone su un arbitro che gli aveva fischiato un fallo contro nel 1991. Ha gettato a terra la maglia dell’Olympique Marsiglia durante un’amichevole di beneficenza. Ha dato del “sac à merde” ad Henri Michel, allenatore della nazionale francese, nel 1988. Nel 2005 è stato eletto miglior giocatore della storia del campionato inglese. Eric Cantona è una persona estremamente irritabile…

Ideale per trasformare il vostro giardino in un vero e proprio campo di calcio, facilmente trasportabile e smontabile

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>