Il Pisa Siamo Noi

Juan Luca Sacchi di Macerata sarà il direttore di gara di Pontedera – Pisa

arbitro 800x600

Domenica prossima nella vicina trasferta di Pontedera il Pisa incontrerà come direttore di gara il Sig. Juan Luca Sacchi di Macerata, aiutato nel suo impegno dagli assistenti Sig. Villa e Sig. Colì. Il Pisa ha già incontrato Sacchi nel suo recente cammino, in particolare in questa stagione nella trasferta di Lecce, occasione nella quale i nerazzurri hanno rimediato una sconfitta cocente per 2 a 0 (goal di Diniz e Bogliancino) e che comportò l’ultima trasferta per Mister Pagliari come allenatore nerazzurro in quanto esonerato dieci giori dopo a fovore dell’attuale Mister del Pisa Francesco Cozza. Ma nella stagione precedente, ossia 2012-2013, il cammino del Sig. Sacchi si è nuovamente incrociato con quello del Pisa in particolare nella trasferta sempre in terra pugliese, in quel di Barletta, dove il gruppo guidato da Mister Pane perse la gara con goal di Dezi, ed anche in quella occasione iniziò per l’allenatore nerazzurro, la sua fase discendente con successivo esonero a favore di Mister Pagliari. Nessun precedente invece tra il direttore di gara desiganto e il Pontedera. In questa stagione il Sig. Sacchi ha fischiato complessivamente 12 partite tra il girone A e B della Prima Divisione tirando dal taschino ben 41 volte il cartellino giallo, ma solo 3 volte quello rosso.

Di seguito le designazione arbitrali del Girone B Prima Divisione:

Paganese – Frosinone: Saverio Pelagatti di Arezzo (Granci-Mariani)
Ascoli – Grosseto: Simone Aversano di Treviso (Oliviero-Della Vecchia)
Barletta – Lecce: Marco Serra di Torino (Mertino-Annunziata)
Perugia – Prato: Fabio Piscopo di Imperia (Pizzagalli-D’apice)
L’Aquila – Salernitana: Francesco Fiore di Barletta (Benedettino-Bernabei) Sab ore 14.30
Gubbio – Viareggio: Daniele Martinelli di Roma 2 (Giacomozzi-Costantini)
Riposano: Catanzaro e Benevento

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. paolo da roma

    07/02/2014 at 09:49

    ma si sa se canale 50 è autorizzata a trasmettere la diretta di pontedera pisa come per le altre trasferte (capitemi… abito a roma e le guardo su internet)
    mi scuso a priori se questa non è la discussione giusta
    grazie
    Paolo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>