Il Pisa Siamo Noi

Ultime News da Rimini

Logo Rimini

Reduce dallo 0 a 0 interno contro il Forlì il tecnico biancorosso si è dichiarato comunque soddisfatto:

Rimini certamente meglio nella ripresa. Nei primi 45’ invece non sono mancate le difficoltà a costruire gioco: “Non siamo partiti bene o comunque sono partiti meglio loro, più tranquilli e forti dei loro buoni risultati. Però non ci hanno mai messo in difficoltà se non con qualche ripartenza. In generale la partita l’abbiamo fatta sempre noi, giocando un calcio molto aggressivo. E’ vero, abbiamo commesso qualche errore tecnico di troppo, ma dal punto di vista tattico abbiamo fatto un gran lavoro e da quello della concentrazione siamo stati ineccepibili. Complimenti a tutti i ragazzi”.

D’Angelo sottolinea la differenza di esperienza in campo: “Abbiamo terminato la partita a centrocampo con un ’94, un ’93 e un ’91, che se da una parte significa un bel contributo di freschezza, dall’altra vuol dire che il Forlì aveva in campo giocatori più esperti e più pronti. Anche per questo sono contento del risultato. Ho visto tutte le partite del Forlì e loro non erano mai andati in difficoltà come oggi (ieri, ndr). Sicuramente lotteranno fino alla fine per i playoff e se li abbiamo fatti sudare vuol dire che anche il Rimini è pronto per fare grandi cose”.

Non preoccupa il gol non segnato, molto meglio non averlo subito: “Contento per averli limitati e aver creato diverse occasioni da gol e poi elogio alla panchina perché chi è entrato ha dato la scossa alla partita”. Ora la coppa Italia e poi altro derby a Bellaria: “Non snobbiamo la gara di mercoledì che anzi sarà molto utile per chi ha giocato di meno e poi domenica sarà un’altra battaglia”.

Fonte nqnews.it

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>