Il Pisa Siamo Noi

Verso Latina: La Settimana dei Nerazzurri

Allenamento pre perugia

Ultima partita della stagione: vincendo il Pisa staccherebbe il biglietto per la serie B. Alzi la mano chi non avrebbe messo la firma, ad inizio stagione, su un finale come questo. L’impresa che i nerazzurri dovranno compiere domenica prossima a Latina è di quelle da far tremare i polsi perchè gli avversari sono forti, favoritissimi dal fatto di poter contare su due risultati utili su tre e giocheranno sul campo di casa, quello che (record stagionale per la categoria) non li ha mai visti battuti.

La resa non rientra però nel vocabolario della squadra nerazzurra che a partire da domani pomeriggio riprenderà ad allenarsi per l’ultima (in ogni caso) settimana di lavoro dell’anno. Mister Pagliari, assieme al suo staff, non ha cambiato di una virgola il programma della squadra che domani di ritroverà per pranzo al ristorante da Manuel e quindi si trasferirà all’Arena Garibaldi per l’allenamento di ripresa. Stesso discorso per la giornata di mercoledì, mentre giovedì ci sarà spazio per l’ormai consueta amichevole contro una selezione dei giovanio Berretti e Allievi del settore giovanile nerazzurro. Sabato mattina la rifinitura sul prato dell’Arena che precederà la partenza per Latina.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. marco

    10/06/2013 at 18:06

    scusate per questo messaggio ma per la prima volta in tantissimi anni di stadio e curva arrivo a dire che nn c credo..mi sono sembrati nettamente più esperti sotto ogni profilo e avere dalla tua due risultati su tre è tanta roba…ho paura che domenica sarà una brutta luminara…..

    ps:contro il brescia ero convintissimo che ci saremmo salvati…e mi sono sbagliato…spero di risbagliarmi…

  2. andrea elbano

    10/06/2013 at 18:00

    Non hanno mai perso in casa, ma questo dovrà succedere prima o poi e statisticamente domenica potrebbe essere quella buona….Il Latina gioca senza under ed è sicuramente squadra più esperta del Pisa, addirittura domenica i nostri saranno ancora più giovani degli avversari e questo da un certo punto di vista potrebbe essere un vantaggio.Basta aspettare il momento giusto per colpire senza farci prendere dalla fretta di segnare subito. La pazienza è la virtù dei forti!!! Semmai avremo gli ultimi minuti per tentare il gol, ma ci dovremmo arrivare con più energie psico-fisiche degli avversari a nostra disposizione.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>