Il Pisa Siamo Noi

USA For Pisa: Oggi Nuovo Incontro

battini

que viva mexico banner

Stando alle parole del Presidente Battini oggi ci sarà un nuovo incontro fra i potenziali acquirenti statunitensi, che evidentemente tengono molto alla propria privacy, visto che, al momento di loro non si sa ancora niente, e il Presidente Nerazzurro. Dall’incontro di ieri è trapelato poco o niente, solo che secondo il Presidente “sembrano persone serie”.

Ci sarebbe una notevole differenza fra domanda e offerta, cosa che possiamo ritenere facilmente prevedile da tutti gli appassionati Nerazzurri, ed inoltre, il Pisa non ancora prodotto la documentazione richiesta dai potenziali acquirenti, che consentirebbe di valutare i bilanci della squadra, cosa indispensabile prima di formalizzare una offerta di acquisto.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. lele

    24/07/2015 at 23:51

    2 mil e mezzo???? cosaaaaa….ma non avrebbe venduto a un euro? c’è ancora qualcuno che crede in questa società? la peggiore nella storia del pisa? nessuno era riuscito nell’impresa di far così disamorare i tifosi. speriamo nell’americano. in caso contrario zero abbonamenti e zero paganti. e poi un mese per presentare la documentazione? vabbè dopo le lampadine è possibile….povero pisa.

  2. dario

    24/07/2015 at 20:11

    2 milioni e mezzo…..per cosa???? per Rozzio e Caponi????? Non abbiamo neanche un campo da allenamento…incredibile…menomale vuol vendere…

  3. France

    24/07/2015 at 19:43

    Altro che 1 euro….ha chiesto 2e1/2 x uno scatolone vuoto…non ha niente il pisa ( spero che a questi soldi non ci aggiunga i quasi 2 milioni che deve pagare entro settembre ). Sta facendo una squadra vergognosa con allenatore e meta’ giocatori sconosciuti dal sud di serie d , direttore un bimbetto , e l ‘ altra meta’ giocatori bimbetti in prestito di 18/19 anni alla loro 1 esperienza . Battini presidente da paese , con lui 0 ambizioni e0 prospettive . Con lui ci passa avanti anche il ponte a egola dei livornesi . Con lui , dopo tanti anni io non faro l ‘ abbonamento . Con gli americani sarebbe tutto diverso….sono una multinazionale leader nel sud america x la tecnologia delle carte di credito….vorrebbero investire sul pisa e su pisa x il fatto dell’ universita e cnr ….oltre ad aver presentato il loro programma al sindaco e ai politici pisani , la 1 cosa che vorrebbero fare col pisa sarebbe quella di mettere subito i soldi necessari x la possibilita’ di andare subito in b…sono molto ambiziosi perche vorrebbero farsi conoscere da tutta l ‘ europa x la propria azienda….come vedete prospettive opposte…..battini vai via…vendi….l ‘ americani ultima possibilita di far rinascere l ‘ entusiasmo e l ‘ ambizione alla nostra piazza , che altrimenti rischia di morire…

  4. Clo'

    24/07/2015 at 17:50

    Un euro , è un furbone. Niente abbonamenti altro che 4000

  5. David

    24/07/2015 at 16:35

    Ma il Pisa in vendita ad 1 euro che fine ha fatto?

  6. Clo'

    24/07/2015 at 16:12

    Spero abbia capito che non può rischiare ancora, Pisa ha bisogno di entusiasmo e nuova linfa è solo positiva, il suo lo ha fatto, ora deve cedere la mano. Fino ad oggi abbiamo preso solo giocatori primavera, non basta. E soldi non ne ha.

  7. Beppe

    24/07/2015 at 13:46

    Ma Battini vuole realmente cedere la maggioranza??….oppure è la solita manfrina per dimostrare che lui nonostante tutto si è impegnato a trovare un suo degno successore? Ai posteri l’ardua sentenza!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>