Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Pontedera: Una Domenica di Iniziative

Logo Pisa sfondo nero

greppia

Sarà davvero una giornata particolare quella che vivranno gli spettatori della sfida Pisa-Pontedera in programma all’Arena Garibaldi domenica prossima (calcio d’inizio alle ore 16.00). L’invito, per tutti, è di raggiungere i gradoni dello stadio con un po’ di anticipo rispetto all’inizio della gara per seguire gli appuntamenti in programma.

Si inizierà con la consegna da parte dell’Azienda Biancoforno, main sponsor dei nerazzurri, delle proprie specialità dolciarie conosciute in tutto il mondo e offerte direttamente all’ingresso al pubblico dell’Arena.
Poi protagonisti in campo saranno i giovanissimi figuranti del gruppo “Vessilli Pisani” che daranno il via alla grande sfilata dei piccoli nerazzurri della Pisa Academy, delle formazioni del Settore giovanile (Berretti, Allievi nazionali, Giovanissimi nazionali, Giovanissimi professionisti regionali, Giovanissimi B regionali, Esordienti) e di tutti i ragazzi delle Scuole calcio affiliate. A tal proposito ricordiamo che è stato realizzato un apposito biglietto di ingresso (prezzo 10 euro) destinato ai genitori e ai parenti dei piccoli calciatori protagonisti della sfilata che al termine della manifestazione seguiranno la sfida dei nerazzurri dagli spalti dell’Arena. Tali biglietti dovranno essere prenotati (con i dati anagrafici completi) e saldati direttamente presso la segreteria del settore giovanile nerazzurro (mail:segreteria.giovanili.pisa@gmail.com).

Infine, come accaduto in occasione del match con la Reggiana, lo spettacolo del riscaldamento dei nerazzurri che effettueranno il warm-up sulle note di una playlist da loro appositamente selezionata.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. Alessandro

    03/10/2014 at 16:56

    Siamo una squadra normale, leggermente superiore alle altre, ma se non si corre e si ringhia, andremo poco lontano, spero che Braglia imposti una squadra votata alla corsa e alla fisicità, l’attacco se Stanco non si sblocca e’ uguale a quello dell’anno scorso, quindi e’ in utile dire che siamo una corrazzata, ci vuole umilta’ e ancora tanta pazienza, per noi la serie B e’ ancora molto lontana……

  2. Vincenzo

    02/10/2014 at 16:15

    Si e tanto in campo c’è cristiano ronaldo che palleggia! Il riscaldamento con la musica in questa categoria è rediolo, ma chi le studia queste boiate??? Sembra di vole fa le nozze con i fii secchi, ma vi rendete conto che ci pigliano per i fondelli ovunque??? Uno come Arma ha dei ferri da stiro al posto dei piedi t’immagini se voglio arrivà prima allo stadio per vedello palleggià! ma poi Warmup… si e tanto siamo al gran premio! hahaha
    Via dai meno ruzzini, pensiamo a vincere e meno segate!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>