Il Pisa Siamo Noi

Un Biennale Anche per Giovinco

giuseppe giovonco

Mancava solo l’ufficialità per sancire il definitivo passaggio di Giuseppe Giovinco dallo Spezia al Pisa. Già sabato, nel ritiro di San Giuliano, era stata notata la sua presenza e ieri era comodamente seduto in tribuna ad osservare la partita dei suoi nuovi compagni. Come per Arma, il passaggio è a titolo definitivo e gli è stato stipulato un contratto biennale.

Con il suo arrivo l’attacco dei Nerazzurri per la prossima stagione è definitivamente formato; anzi, sicuramente ci sarà qualche partenza per sfoltire il reparto. Probabile la cessione in prestito di Strizzolo, le voci lo danno al Gavorrano. Adesso, per completare la rosa, mancano sicuramente un paio di centrali difensivi, Rozzio e Kosnic sono gli unici effettivi presenti in rosa, e qualche pedina a centrocampo, dopodiché il Pisa 2013/14 sarà finalmente completo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>