Il Pisa Siamo Noi

Ufficializzate le Dimissioni di Pietro Tomei

Logo Pisa sfondo nero

que viva mexico banner

Erano state ampiamente preannunciate con largo anticipo proprio dal diretto interessato, ma da oggi le dimissioni del ds Pietro Tomei sono state ufficializzate con un comunicato societario che vi riportiamo integralmente:

Il Pisa 1909 comunica di aver ricevuto le dimissioni irrevocabili del Direttore Sportivo Pietro Tomei.
Questo il testo della lettera presentata al Presidente Carlo Battini.

Ho preso questa decisione con rammarico ma con la consapevolezza di scegliere il meglio per la mia persona e per la società che ho rappresentato in questi ultimi mesi. Quando accettai la proposta del Presidente Battini avevamo un obiettivo importantissimo da conquistare con le unghie e con i denti. Ci abbiamo provato tutti, a cominciare dal Presidente, ma purtroppo le cose non sono andate come ci auguravamo nonostante l’impegno profuso sotto ogni aspetto. In questo momento voglio lasciare libero il Presidente Battini di operare per il futuro del Pisa senza gravare né economicamente, né moralmente su quelle che saranno le decisioni della proprietà per la prossima stagione. Ringrazio la Famiglia Battini per la fiducia concessami. In questi mesi spero di aver ripagato almeno professionalmente la stima dimostrata nei miei confronti. Ringrazio la stampa locale per l’appoggio mai mancato neppure nei momenti più difficili. E, ovviamente, ringrazio tutta la tifoseria nerazzurra che anche in questa stagione ha dimostrato un attaccamento senza eguali alla propria squadra e ai propri colori. Da domani tornerò ad essere il primo tifoso del Pisa, augurandomi di festeggiare presto risultati importanti, all’altezza degli impegni della società e della grande passione di tutta la città.
Pietro Tomei

Il Pisa 1909 intende ringraziare il Direttore Sportivo Pietro Tomei per aver adempiuto al proprio incarico con professionalità e correttezza pur in un momento non facile dal punto di vista tecnico-dirigenziale.
A lui giunga il più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua attività.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. rdm

    07/05/2015 at 18:27

    Pietro E’un vero signore, una persona onesta seria come poche.E’ il primo tifoso del Pisa e mi auguro di poterlo salutare al prossimo torneo all’ingresso della tribuna per ciò che ha tentato di fare in questi ultimi mesi da DS Nerazzurro.
    Grazie Pietro per la tua eterna fede per il calcio pisano.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>