Il Pisa Siamo Noi

UFFICIALE: Giacomo Tulli In Nerazzurro Anche Nella Prossima Stagione

mercato

Dopo il molto vociferare dei giorni scorsi è arrivata finalmente la conferma ufficiale dell’ingaggio di Giacomo Tulli. La punta era uno degli obiettivi della Società fin da prima dell’inizio del calciomercato e uno dei punti di riferimento per il 3-5-2 di Mr. Pane.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

18 Comments

  1. andrea elbano

    17/07/2012 at 15:51

    La prossima stagione senza retrocessioni si vedrà un calcio più spettacolare e ci divertiremo molto, il Pisa con un paio di rinforzi giusti sarà tra i protagonisti sicuramente!!!

  2. robi

    15/07/2012 at 13:12

    Spero di cuore che avete ragione voi, ma io firmerei per salvarmi, mi sembra una squadretta …ed ora con Tulli si è rinforzata e si può salvare…perchè senza tulli mi vedevo con una gamba nei play out……spero di sbagliare.
    Comunque tutti allo stadio……..e non sui muri a ragionà!!!
    ciao

  3. Adelante Pisa

    14/07/2012 at 09:54

    Sono daccordo Vituperio sui grandi nomi. Ricordiamoci l’anno del Covarelli (oioioi vomito al solo nome!) non avevamo grandi nomi ad essere sinceri ma fu Ventura a far dare il massimo ai giocatori nei propri ruoli :
    Nacho é stato l’unico anno in cui ha segnato
    Cerci infortunio a parte é stato l’unico anno che si mangiava la fascia
    Genevrier era un gradino superiore a tutti
    Il capitano era insormontabile
    Alvarez (mamma miaaaaaaaa) addirittura gioava!!!

    Io sono convinto che i giovani che sono stati presi anche se in prestito sono superiori a quelli dello scorso anno e che siano idonei alle richieste di modulo del Mister. Ma penso anche che é necessario affiancarli qualcuno magari non dal nome altisonante ma che abbia esperienza nella serie che sia leader dentro e fuori dal campo e che faccia crescere questi giovani ad alti livelli.
    Forza Pisaaaaaaaaaaa

  4. Vituperio

    13/07/2012 at 20:56

    comunque vedo che tanti hanno la coda di paglia, perchè un conto fare delle legittime opinioni( anche se siamo al 13 di luglio) e un conto è criticare a priori
    Andate a leggere la rosa della fortissima Pro Vercelli nell’ultimo campionato, forse non bastano solo i nomi…

  5. boia de'

    13/07/2012 at 19:17

    ADELANTE …. HAI PRATICAMENTE DETTO QUELLO CHE DICO IO ,………… NON MI PAGANO IO DICO LA VERITA’…………………… PER QUANTO RIGUARDA I PRESIDENTI, NON ME NE VOLERE QUESTO E’ UN PASSO SUPERIORE A QUELLI CHE HAI RAMMENTATO. NON CON QUESTO CHE DICO CHE GLI ALTRI SIANO STATI INCOMPETENTI MA QUESTO CARO ADELANTE TENIAMOSELO STRETTO. PER QUANTO RIGUARDA NUOVI SOCI ANCHE IO CREDO CHE SE VENGONO NESSUNO LI DEBBA MANDARE VIA MA QUESTO SONO CONVINTO CHE NEPPURE BATTINI LA PENSI DIVERSAMENTE .
    CIAO ADELANTE E SPERO UN GIORNO DI CONOSCERTI E MAGARI ESSERE IN UN AEREO A RAGGIUNGERE UNA TRASFERTA DEL PISA E NOI CHE CI INCAZZIAMO PER LE CONVOCAZIONI CHE NON CI VANNO BENE …. FORZA PISA AL MASSIMO

  6. Rik

    13/07/2012 at 18:43

    E’ uno dei migliori attaccanti della serie, quindi ottimo

  7. CLAUDIO

    13/07/2012 at 16:57

    Per quelli che dicono che ci vogliono glo “over” per fare il salto di qualitá, vorrei dire che in genere questi giocatori vogliono essere pagati molto di piú dei giovani e quindi rappresentano alti costi per le societá. Vorrei dire anche che se trovi dei giovani forti puoi fare un squadra molto piú forte di certi over de serie B. La politica dei giovani, oggi é l´unica che puó salvare le societá come il Pisa. Ritorno sulla mia suggestione di scovare anche dei giovani in Sud America, Brasile, Argentina, Chile e Paraguai e sabbiamo bene che ce ne sono parecchi. Se ne azzecchi uno, fai cassa e quindi, garantisci campionati di buon livello e mantieni la societá economicamente salda.

  8. Adelante Pisa

    13/07/2012 at 15:28

    Boia dé ma ti pagano per scrivere per caso?
    1- ognuno esprime le proprie opinioni e nessuno dice chetatevi agli altri
    2- impara che nella vita non tutti la possono pensare come te

    E’ vero grazie alla societa’ per quello che sta facendo e in maniera seria (lo scrivo da sempre non da ora) ma per andare oltre ci vogliono tanti ma tanti soldi ed il buon Battini non é un pozzo senza fondo. Allora se arriva qualcuno di serio perche’ non ^prenderlo in considerazione? La aziende col padre padrone hanno sempre fallito i propri obiettivi quelle con sinergie importanti sono andata avanti (guarda il Milan adesso proprio! azienda padre-padrone economia in crisi societa’ nel caos!). Nessuno (almeno io) non metto in dubbio lo staff del Pisa anzi tante squadre di serie superiori non ce l’hanno. Secondo me é giunto il momento per riprovare a fare il salto di categoria ma poi ci vuole qualcun’altro in societa’ che metta i soldi perche’ ormai il calcio é solo quello!
    Per quanto riguarda l’unico presidente non sono daccordo. Abbiamo avuto Gerbi e Posarelli che anche con i loro limiti economici hanno lasciato una societa’ pulitissima ed abbiamo fatto scappare la Sig.ra Gentili una delle poche tifose del Pisa vere………….rifletti boia dé!

  9. boia de'

    13/07/2012 at 14:38

    ma allora non ci capiamo davvero.

    dovete farla finita di criticare la societa’ chiudete la bocca altrimenti dovete voi andare a fare il mercato gestire l’azienda pisa e trovare le risorse economiche per mandarla avanti. se cosi non potete fare cosa cavolo parlate se vi pare andate allo stadio e se no state a casina vostra non e’ obbligo .

    mi immagino se eravate tifosi del milan cosa sarebbe successo oggi ……….. maaahhhhh

    preciso che se non vu lo sapessi il pisa e’ formato da 6 squadre che vanno dai ragazzi del 2000 2001 in su nessuno si permette di sapere cosa succede a quelle squadre lo sapete che il futuro del nostro e vostro amato pisa nasce da li ???? intenditori di patatine san carlo.? e magari aprite il sacchetto al contrario e vi cascano tutte in terra

    lo sapete che la dirigenza a quanto si evince sta cercando di dare continuita’ al pisa calcio e tenere in piedi un baraccone del genere e’ stratosfericamente difficile ???

    i giocatori di proprieta’ il pisa li ha e come ha quelli che contano quelli che varranno dei bei soldini e che saranno il futuro del pisa i giovani ma non quelli del 91 92 93 …. quelli di proprieta’ che contano sono i 97 96 95 quelli sono il futuro piu’ prossimo e tutti gli anni si scende di un anno sperando che i ragazzi della attuale beretti siano pronti a fare il salto in prima squadra .

    adesso per favore chetatevi e speriamo di salvarci al piu’ presto con la squadra che sara’ allestita tutti zitti e diamo tempo a chi lavora di portarci in seria a anzi in europa league . io ci credo che in societa’ vi ricordo che ci sono i sig.ri :
    lucchesi fabrizio
    donati ferdinando
    e i loro collaboratori piu’ stretti
    non noccioline venute dal nulla
    il primo vinto un campionato a Roma dopo non si sa quanto tempo e poi empoli con i successi che tuttio si conoscono una squadra fatta per andare in a come aveva cosptruitom il pescara ecc ecc e donati uno dei piu’ forti osservatori e scopritori di talenti mai esistito in italia .
    poi dimenticavo sapete e nessuno lo rammenta mai che a pisa c’e un sig di nome marconcini che fa il preparatore dei portieri hai nostri futuri campioncini in porta del domani .
    ma che ne volete sapere di calcio

    forza magico pisa e grazie di nuovo sig. battini e famiglia di darci la gioia di vedere giocare il pisa e aver costruito una squadra a livello dirigenziale cosi importante e preparata. grazie davvero .

    propongo un club intitolato :
    “club il presidente battini ” l’unico tra tutti quelli passati dopo il mito romeo a potersi chiamare con lo stesso nome …. IL PRESIDENTE DEL PISA CALCIO .

    IL RESTO ERA UTOPIA.

  10. famambro

    13/07/2012 at 14:38

    adelante………………se si avvera quello che dici………….non è una buoina squadra?????????????????? io dico che con quelli se diventano verità si punta alla b………….poi se ne riparla……….Lucchesi è un grande……..ogni tasselllo lo riempe al meglio……lasciamolo fà

  11. Adelante Pisa

    13/07/2012 at 13:29

    Buona notizia. Resto sempre critico con la societa’ come sempre (non ha le risorse per puntare in alto) ma come gia’ detto prima secondo me quest’anno sta costruendo una buona squadra piano piano. Adesso 3 o 4 over esperi (1 punta da doppia cifra 2 a centrocampo e un buon difensore) e siamo a posto per dire la nostra. Scordiamoci Arma che non verra mai invece possiamo sperare in Previtali e forse ancora in Di Deo per la punta di categoria ce ne sono parecchie anche svincolate o con societa’ che sono i bilico!

  12. Emanuele

    13/07/2012 at 10:20

    Non è questione di essere gufi, ma di esprimere opinioni….di tulli siamo tutti contenti….restano due elementi da considerare, se è lecito ovviamente, e cioè che mancano ancora 3-4 over bravi (dicamo uno per reparto) e soprattutto che abbiamo tutti i giocatori in prestito ( anche Pomponi fece così!!!!!!)O dire che abbiamo i giocatori in prestito è da gufi!!!!

  13. carlo

    13/07/2012 at 08:12

    Bene, finalmente una buona notizia, bravo Battini! Quando te lo meriti te lo diciamo

  14. eugenio

    12/07/2012 at 23:18

    boia vituperio grandissimo senso dell umorismo……..perchè un ti iscrivi a zelig…………

  15. Vituperio

    12/07/2012 at 20:50

    Boia nemmeno un gufo che commenta la notizia…forse piace anche a loro

  16. eugenio

    12/07/2012 at 20:31

    dopo tante critiche da parte mia…un plauso per questo acquisto………in culo a tutti quelli che dicono che si critica perchè un ci sa nulla da fa………anche se la mia opinione su questa società non la farà di certo cambiare un acquisto………

  17. Alberto B

    12/07/2012 at 19:55

    Oooooh .Questa e’ una grande notizia .Il ritorno di Tulli vale più di tanti discorsi.

  18. Daniele

    12/07/2012 at 19:37

    Questa è una gran bella notizia!!!Bene così…e pur qualcosa si muove..andiamo avanti su questo livello!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>