Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale : Forte All’Inter

Primo allenamento per i Nerazzurri che oggi pomeriggio i sono ritrovati sul terreno del ” Pagni ” di Peccioli , per testare sotto gli occhi attenti di Mister Pagliari , la condizione fisica dopo la pausa estiva.Al gruppo sono stati aggregati altre due giovani in prova, l’attaccante ex Salernitana Marcello Falzerano classe 91 e Luca Tremolada , Centrocampista della Primavera dell’Inter. Quest’ultimo arriva in ritiro perchè  rientra nella trattativa che porterà FRancesco Forte in Nerazzurro , ma sotto la madonnina di Milano

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

14 Comments

  1. massimiliano

    01/08/2011 at 21:29

    Zio..un t’offende’….ma e’meglio tu pensi a nipoti invece di fa’discorzi a bischero sciorto

  2. Marcello

    01/08/2011 at 14:26

    Aspettate a far commenti ironici su Tremolada: due anni fa al Viareggio è stato tra i migliori giocatori che si son messi in luce ed è un nazionale under 20. A Davide: ne parliamo tra qualche partita? Meglio puntare sui giovani vogliosi di emergere che su vecchi prossimi alla pensione…

  3. Tommy

    27/07/2011 at 11:46

    Concordo in pieno e su tutto con Alessio Nerazzurro.
    Anch’io ho sempre sostenuto dai modi di fare che Camilli fosse uno alla Pomponi, dalla parlata al tanto fumo e poco arrosto…
    Anch’io sono con Battini.
    La campagna acquisti mi fa pena

  4. Roberto Neo Tifoso Pisa

    26/07/2011 at 14:50

    No Davide non sono il babbo di Tremolada… Conosco il giocatore da tempo visto che sono un suo fan…. Certo ti do ragione che si ha bisogno di qualche giocatore di esperienza per soprattutto in lega pro. Non conosco per ora gli altri acquisti della società… E capisco il Vostro disappunto visto la linea verde con cui procede la filosofia societaria.

    Io posso parlare di Luca Tremolada perchè i miei occhi l’hanno visto…. E vi dico che come qualità è indiscutibile… E ricordate i giocatori giovani da Tremolada passando dagli altri hanno bisogno di calore e affetto.. Sono in una piazza storica…

    Perchè i giovani che si esaltano anche se sono di passaggio e non diverranno bandiere hanno voglia di dimostrare e salire nel calcio che conta……

  5. lo zio

    26/07/2011 at 10:22

    BATTINI…….sarà meglio che lasci?

  6. Viscoso

    25/07/2011 at 22:11

    E del bomber Piras cos’è successo!!! La soffiato qualche altra squadra? Parlano bene del ragazzo 91 del Chievo Fisico possente 1.92 di torre. Speriamo non sia fuggito!!

  7. Davide Pisa

    25/07/2011 at 21:41

    Roberto Neo Tifoso Pisa chi sei?? Il babbo di Tremolada?? Comunque qui o si piglia varche gioatore esperto di ‘ategoria o sennò tanto vale andà a fà i campionati junores!! POVERO PISA!!

  8. Roberto Neo Tifoso Pisa

    25/07/2011 at 16:30

    Io sono un neo tifoso visto l’acquisto del giovane Luca Tremolada. Giocatore che vanta presenze in B con la maglia del Piacenza…. E nel giro dell’Under 20 nazionale.

    Rimarrete stupiti dalla classe e del talento di questo ragazzo che fa del suo sinistro la sua arma più pericolosa.
    Un fantasista è arrivato sotto la Vostra torre…

    E che dire FORZA PISA……

  9. alexander

    25/07/2011 at 13:29

    hanno fatto bene a da via Forte tanto a Pisa i giocatori bravi non si vogliono e ci si accontenta di salvarsi in C..bravi davvero meglio bimbetti sconosciuti e in prestito così i soldi li fanno quell’altri!vai che quest’anno l’arena sarà sempre piena e faremo 1 campionato da protagonisti!sì,sognamo che almeno quello è gratis..

  10. gabriele

    25/07/2011 at 13:25

    e a me……mi girano le PALLE!!!!! un si sa ancora chi ci piglia e una volta nella vita che esce dal settore giovanile un ragazzo che potrebbe fare del bene al pisa almeno x un anno, noi che si fa? si da via! un’ho parole!

  11. andrea elbano

    25/07/2011 at 10:40

    I vivai esistono per cercare di far emergere ,non solo calcisticamente, i giovani calciatori.Mi sembra giusto dare una possibilità a Forte di conoscere realtà più importanti per potersi misurare, e solo così migliorarsi.Purtroppo il Pisa è in una categoria che non si può permettere il lusso di tenere il giocatore per farlo maturare con i giusti tempi perchè non ha visibilità ,come invece la potrebbe avere la serie A( a meno che non sia un fenomeno, allora potrebbe giocare anche nei dilettanti, vedi Torricelli….)Anche le società”pure”,quelle cioè senza appartenenza a campionati nazionali, ma solo al settore giovanile,diventano “satelliti”di società importanti( Margine Coperta/Atalanta per esempio…)

  12. alessio nerazzurro

    25/07/2011 at 08:15

    volevo affrontare 2 argomenti:primo il presidente, tifo Battini perchè mi sembra l’unico che sia veramente interessato al Pisa, perchè è radicato sul territorio e sappiamo dove andarlo a cercare in caso di furbate, in quanto ai soldi non sarei così tanto pessimista, lui li ha, basta sapere quanti ne vuole mettere nel pisa. Camilli mi è sembrato fin da subito un personaggio alla Pomponi, tanti proclami ma pochi fatti, mai presente allo stadio, solo sparate da grosseto.Non credo che voglia il pisa altrimenti lo avrebbe già fatto, quindi meglio Battini, magari con Mian defilato ma impegnato economicamente.Altre soluzioni non ne vedo anche perchè gli imprenditori pisani come al solito ci vanno nel c…
    secondo argomento campagna acquisti: giovani si se si sono acquistati se sono solo in prestito a fine anno ci troveremo con un pugno di mosche; da adesso in poi servono anche gli acquisti veri cioè giocatori di categoria. Per Forte all’inter mi dispiace, mi sarebbe piaciuto vederlo in campo e poi magari venderlo a fine campionato ricavandone forse di più a livello economico.

  13. Francesco

    24/07/2011 at 21:49

    dispiace dare via un nostro giovane…però questo è il calcio…tremolada è un discreto giocatore che sicuramente è meglio di molti giovani presi in questo periodo

  14. geppy83

    24/07/2011 at 21:46

    ah ah ah ragazzi rido pè un piange che è meglio x una volta che esce un ragazzo si pensa con delle discrete doti lo diamo via ah ah ah…Via o ragazzi ma si scherza da vero ma forze vivono in un sogno che nn hanno ancora capito che siamo in c1 ma sarà maglio che si sveglino

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>