Il Pisa Siamo Noi

Si Riparte da Sette !!

Logo Pisa

Dopo il termine della stagione , andiamo a vedere chi resterà al Pisa per la stagione 2014-2015 !!

PORTA:

Nessuno, Adornato in scadenza di contratto , stesso discorso per Pugliesi e Provedel rientra al Chievo dal prestito ed ha molte richieste sia in Italia che all’estero.

DIFESA:

Goldaniga destinato a ben altri tipi di campionato , in serie B o forse la serie A, tra le pretendenti Perugia e Empoli. Rozzio dopo due anni di prestito e senza i buoni uffici del DS Lucchesi , difficilmente vestirà ancora Nerazzurro. Dovrà essere decisa la comproprietà di Pellegrini tra Pisa e Viareggio. Sabato scadenza di contratto . Kosnic rientra a Palermo, Crescenzi alla Lazio, il giovane Simoncini è in scadenza mentre Speranza .!?.!?.!?. Rientreranno Cardarelli e Lucarelli dai prestiti da Tuttocuoio e Gavorrano. Resta solo Caputo che ha ancora un anno di contratto.

CENTROCAMPO:

Non rimane nessuno !! Mingazzini e Favasuli in scadenza di contratto e difficilmente rivestiranno Nerazzurro. Parfait torna a Cesena, Mannini a Siena, Martella e Sampietro alla Samp. e a lui si sta interessando il Pro Piacenza e Cia all’Albinoleffe.

ATTACCO:

In questo momento è il reparto più fornito con ben 4 elementi a disposizione, Arma Napoli e Giovinco hanno ancora un anno di contratto, ma questo non vuol dire che resteranno al 100% . Rientra Strizzolo dal Real Vicenza, mentre Bollino rientra al Palermo e per  Perez vale lo stesso discorso di Pellegrini in comproprietà tra Pisa e Cittadella idem per Paccagnini in comproprietà tra Pisa e Spezia.

Per adesso abbiamo una squadra da calcetto con una rosa ristretta e con i portieri volanti.

Ricapitolando i ruoli ricoperti sono il terzino destro e gli attaccanti dove abbiamo due prime punte e due seconde punte.

ALLENATORE

Mister Menichini , che ha un’altro anno di contratto aspetta di parlare con la Società per conoscere quali sono i piani e le ambizioni per la prossima stagione , solo in caso di risposte esaustive , accetterà di guidare per un’altra stagione il Pisa .

DIRETTORE SPORTIVO

Alla cena di stasera verrà molto probabilmente ufficializzato  l’addio di Lucchesi. Da valutare l’attuale DS Aringhieri e tra i papabili il DS del Venezia Gazzoli.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

10 Comments

  1. Paolo

    29/05/2014 at 14:39

    Battini butta il cuore oltre l’ostacolo e cerca di ragionare meno con il portafoglio perche’ i risultati si ottengono anche con l’entusiasmo, la voglia e la determinazione.
    Ti diamo atto in due anni di aver portato la squadra in finale e semifinale (perdendo sempre malamente) ma quest’anno cerca di fare di più e sai perfettamente che i soldi spesi in più porterebbero vittoria di campionato e avvicinamento della tifoseria.
    Servono sicuramente personaggi carismatici (pisani o ex Pisa) per trasmettere anche agli altri un furore sacro!
    Saluti neroazzurri

  2. carlo

    29/05/2014 at 11:57

    BATTINI GO HOME, graize a te siamo diventati lo zimbello d’Italia.

  3. lu lu cascina

    28/05/2014 at 22:38

    Ripartiamo da Strizzolo il nostro top player!

  4. alex

    28/05/2014 at 22:31

    GAZZOLI = ACCARDI

    …….ovvero …salto nel buio!!!

    BATTINI VATTENE.

  5. andrea

    28/05/2014 at 20:14

    …si vedrà presto cosa vuol fare la società.
    …se arriva Braglia possiamo stare tranquilli che ci saranno investimenti.
    …se viene un allenatore sconosciuto sarà la solita zuppa.
    …lo capiremo presto.
    …dal prossimo anno passa in B solo la prima (poi play off per un posto solo. .. ma non ci voglio pensare)…
    …quindi…
    …o squadra forte con esperienza o…
    …il solito film…

  6. france da marina

    28/05/2014 at 19:56

    Zero abbonati
    Zero biglietti
    Zero sponsor
    Zero materiale ufficiale
    Zero tutto

    Ricambiamo con la solita moneta
    Facciamo in modo che smetta di guadagnare e si levi da pisa
    Liberiamoci dall’incubo Batini e dimentichiamocelo!!!!!!!!!!!

  7. Massimiliano

    28/05/2014 at 18:39

    Mi spiace per Gabriele e Andrea ma mi sembra che stiano sognando ad occhi aperti.
    1° perchè Braglia per venire a Pisa vuole i vaini e non discorsi
    2° Giovannini si è già confermato con il Pontedera e non mi sembra che sia una persona che si rimangia la parola data, quindi anche l’arrivo di Arrighini lo vedo
    molto improbabile considerando che sicuramente il Battini farà di nuovo una squadra con tanti giovani primavera e se ci riesce ne prendera qualcuno esperto
    in regime di svincolo e con poche pretese (vista l’attuale situazione economica) . A questo punto starà all’ allenatore
    (Menichini ?) farne una squadra.
    La vedo dura.

  8. paolo

    28/05/2014 at 16:58

    Caro Gabriele ma con quali soldi credi che si possa pagare Braglia ? e anche se fosse credi che Braglia verrebbe a sputtanarsi con una squadra piena di bimbetti, che da un altr’anno saranno anche più scarsi? Rimaniamo con i piedi per terra sennò quando si casca ci si fa anche più male. Mala tempora currunt. ( Si va verso un periodo di merda!!)

  9. andrea elbano

    28/05/2014 at 14:54

    Sarà un campionato pieno di derby (almeno che Macalli non faccia ancora stronzate)e ci vorrà una squadra di esperienza e di carattere per cui vedo bene Menichini con un direttore come Giovannini del Pontedera( Arrighini lo dovrebbe portare con se….)…..Lucchesi è stato bravo ma giustamente con Battini è duro rimanere a lungo!!!!

  10. gabriele

    28/05/2014 at 12:12

    Onore e meriti a Menichini per questo fine stagione, ma io voglio ripartire con Braglia nel prossimo campionato. Mi manca troppo la sua carica e il suo carisma che per la nostra piazza rappresenta il “trait d’union” tra societa e tifosi.
    Quindi se qualcuno vuol proporre la mia iniziativa su facebook… #BragliaAllenatore

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>