Il Pisa Siamo Noi

Serie B 2021-2022 Play Off : Il Monza Va In Finale, Brescia Eliminato

94D81F0D-BAF2-49D8-BB55-209CFE32CD45

TifoPisa_Logo

Sarà Pisa contro Monza l’ultimo atto dei play off utile a determinare quale squadra accompagnerà Lecce e Cremonese in serie A : un remake della finale della stagione 2006/2007 quando i neroazzurri ebbero la meglio nel doppio confronto sulla compagine brianzola e conquistarono l’approdo nella serie cadetta.

Nelle due semifinali il Monza si è sbarazzato del Brescia con analogo punteggio e con analogo andamento dei match : Rondinelle subito in vantaggio, biancorossi capaci di ribaltare il risultato e di conquistare due vittorie per 2 a 1 che certificano l’accesso della compagine guidata da mister Stroppa all’atto finale degli spareggi promozione. Di contro il Brescia alla fine non ha beneficiato dell’esonero di Filippo Inzaghi e dell’avvento sulla panchina biancoblu di Eugenio Corini : l’anno prossimo sarà ancora serie B per la squadra del patron Cellino.

Semifinale di andata —> Brescia – Monza 1 – 2 [8’ Moreo (B), 45’ Gytkjaer (M), 57’ Gytkjaer RIG (M)]

Semifinale di ritorno —> Monza – Brescia 2 – 1 [8’ Tramoni (B), 71’ Mancuso (M), 95’ D’Alessandro (M)]

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>