Il Pisa Siamo Noi

Sbrana Entra in Società, al Via La Scuola Calcio !!

Da ieri pomeriggio il Pisa 1909 ha un nuovo Socio, con il 8 % entra Stefano Sbrana che rileva le quote dall’avvocato Valentini .

Stefano Sbrana dopo il lungo lavoro nel settore giovanile del Pisa Calcio e poi dell’Ac Pisa 1909, entra ufficialmente nel CDA della Società Nerazzurra.

Il suo ruolo sarà sempre legato al settore Giovanile , un settore fondamentale per ogni Società di calcio con l’ambizione di diventare grande. Ottimi risultati sono già stati ottenuti lo scorso anno , anche se la partenza ritardato ha complicato un po le cose, e siamo certi che anche per il prossimo anno lo staff Nerazzurro potrà regalarci delle soddisfazioni crescendo giocatori promettenti come il Pisanissimo Gianluca Doveri.
Già tutto pronto per la prossima stagione con le rose già complete , e proprio da oggi sono partite le iscrizioni per la Scuola Calcio, si avete capio bene , per la prima volta il Pisa 1909 avrà una scuola calcio.

Per tutti coloro che sono interessati, possono recarsi presso il Five to Five ad Asciano oppure presso la nuova sede del Pisa in Piazza Mazzini.

Ora la Società Nerazzurra è suddivisa così, Camilli 20%, Valentini 31%, Battini 40% , Sbrana 8% e Bottone 1%.

A Stefano Sbrana i nostri più sinceri complimenti e in bocca al lupo per la nuova avventura Nerazzurra!!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>