Il Pisa Siamo Noi

Sabato la presentazione della squadra all’Arena!

squadra

Sabato 1° settembre, allo Stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani, dopo il consueto allenamento mattutino di rifinitura, la squadra, finalmente al completo, sarà presentata alla città. Accorriamo numerosi per far sentire il nostro calore e per caricarli a dovere a meno di 24 ore dall’inizio del campionato.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

18 Comments

  1. eugenio

    01/09/2012 at 15:08

    nessuna realtà distorta….ma il problema è proprio la mancanza assoluta di comunicazione e menefreghismo verso noi tifosi….come hai detto te ci sono già 2000 problemi di varia natura….e lui ci cala l asso con il comportamento che sta avendo…..non può rinfacciare come ha fatto ieri alla radio….e come fa in ogni intervista che lui fa isacrifici….non glil ha mica ordinato il dottore….vedrai se ci sta ha il suo tornaconto…..non facciamolo passare ne da santo ne da martire….hai ragione il primo anno di covarelli è vero si fece caa…..ma anche se in seguito s è rivelato un bandito….era uno presente…appariva…parlava….dava importanza…..eppure a noi a pisa bastrebbe cosi poco per farci riprende foo…..poi ognuno la pensa alla proria maniera….questo è e sarà il mio pensiero sulla gestione societaria…..fino ad un augurato cambio di rotta…..

  2. SIMONE

    31/08/2012 at 23:57

    Eugenio, abbi pazienza ma il fatto che siamo sempre di meno non penso proprio che sia colpa di Battini.

    Siamo stati abbastanza numerosi anche il primo anno di Covarelli con una squadra che é riuscita a non fare UN PUNTO e neppure un goal in trasferta da Dicembre a Giugno !!!!!

    Nelle trasferte a Vittoria, Acireale etc si sono presentati ca. 200 pisani!!!!

    Purtroppo le nuove regole del c..zzo (imposte in toto soltanto a Pisa) hanno rotto le palle a molti di noi. Conosco decine di persone che dopo aver dovuto incazzarsi con i carabinieri perché sotto l’acqua volevano togliere l’ombrello ai propri figlioletti di 6-7 anni! hanno DETTO BASTA!!! per non parlatre della tv che tutti criticano e poi si fa a gara a trovare il pacchetto sky più bellino!

    E’ mai possibile che per fare un biglietto bisogna fare i salti mortali?

    Te vedi in Battini il male del Pisa ma ti ricordo alcune cose:

    1) con Camilli é stato l’unico ad armarsi di buona volontà e farci ripartire dal Nazionale Dilettanti (non ti ricordi che se era per la Copra saremmo ripartiti dall’Eccellenza?)

    2) ha tirato fuori i soldi per farci saltare la C2 (non ti ricordi quanti anni abbiamo annaspato in quel campionato con Gerbi e Posarelli ?)

    3) Dopo il voltafaccia del peoraio é stato quello che bene o male ha tirato avanti la baracca facendo fare al Pisa un campionato dignitoso con una squadra costruita per forza di cose in fretta e furia (Non ti ricordi quante bizze ha dovuto sopportare prima di riuscire a rilevare tutte le quote del Pisa ?). E per dirle tutte la sera che si presentò in trasmissione su 50canale, dopo avercela fatta, mi fece anche un pò tenerezza perché dette l’impressione di essere veramente stanco.

    4) questo è il PRIMO anno di C1 in cui ha potuto pianificare (gliela vorrai concedere una possibilità?) e penso che abbia anche costruito una buona squadra.

    5) sbaglio oppure ha dichiarato pubblicamente che il progetto é di arrivare alla B in due anni ? Perché si continua a dire che non ha definito un programma?

    Te hai la tua opinione ma per tutti i punti che ho elencato continuo a non capirla fino in fondo.

    Poi é mai possibile che dopo l’annuncio dell’arrivo di Scappini ci sono già stati una serie di “o chi é?”.

    Mi sembra che un ragazzo del 1988, con 5 campionati di C1 alle spalle che ha segnato 13 reti ad Alessandria e 8 a Sorrento, sempre ovviamente sulla carta, non sia male…..ne ha fatti diversi di più di Perna pre 2011….perché non dovrebbe andare in doppia cifra ques’anno???

    Per qanto riguarda il pronostico ovviamente l’Avellino, forse assieme al Perugia, ha diritto di essere indicata come favorita…ma mi dici lo corso anno che fine hanno fatto le corazzate Sorrento, Benevento e Taranto? Chi aveva pronosticato a favore della Pro Vercelli? Quindi abbi un po’ più di fiducia peché qest’anno non siamo da buttar via.
    Poi non mi sembra che le altre società abbiano fatto campagne acquisti faraoniche anzi tutt’altro.

    ..e ritorno dire che poco più di mille abbonati non sono colpa di Battini che ha sicuramente molto da imparare su noi tifosi pisani e difetta in comunicazione (quante volte mi ha fatto incazzare come una iena!) ma visti i chiari di luna teniamocelo stretto e aiutiamolo a crescere invece di augurarsi di fare un campionato di cacca. Se poi in questi due anni non sarà in grado di darci quello che ci ha promesso potremo giudicarlo negativamente ma per ora non mi sembra giusto trattarlo come fosse un pezzente!

    ..poi ognuno continuerà a pensarla come vuole ma non mi sembra nei punti che ho elencato di aver distorto la realtà.

  3. paolo

    31/08/2012 at 16:13

    Ecco se si ragiona così senza offese va bene. Credo che un po di ragione l’abbiate tutti e due pur vedendo la cosa da angolature diverse. Una cosa è certa che se come credo non arriverà la punta saremo destinati ad un campionato di metà classifica. Tanto ormai lo sanno anche i muri: se non la butti dentro fai poca strada!! E con tutto il rispetto strizzolo e gatto non sono di categoria.

  4. eugenio

    31/08/2012 at 15:10

    non ho la sfera magica e non ho letto la tua richiesta di dirti chi vincerà il campionato….ad oggi visto gli ultimi acquisti dico l avellino…poi la palla è rotonda………visto che hai fatto la cronologia dei miei messaggi…ti sei scordato di scrivere che ho scritto che al contrario di quelo che pensavo ci sono giocatori interessanti…e che le mi critiche non sono per il PIsa ma per chi lo gestisce….e come me ultimamente sono in molti ad iniziarla a pensare cosi….fammi capire perchè per te è una buona società questa????riusicrà a portarci in B ….ma a che prezzo…..allontanare la maggior parte dei tifosi dallo stadio…e lascia perdere lo zoccolo duro….quello ci sarà sempre…in qualsiasi condizine meteo e categoria….quello che dico è che questo signore sta facendo perdere l’ amore per il pisa a tutta la città…..e non può e non dobbiamo permetterglielo….perchè una squadra senza tifo che squadra è?????è per questo che ce l’ ho con la società e sei sei un tifoso vero di queste cose dovresti accorgetene anche te…come stanno facendo in tanti….e non farsi tappare l’ occhi dagli acquisti tipo mingazzini sabato ecc…….comunque solo il tempo dirà chi ha ragione…intanto aspettiamo le 19 per vedere se prendono una punta poi si vedrà domenica…..visto che anche Pane non sa ancora gli obbiettivi che la società vuol raggiungere…..

  5. SIMONE

    31/08/2012 at 14:28

    via su Eugenio….non puoi essere realmente così lo devi fare per forza a bella posta!

    NON E’ POSSIBILE iniziare a mughugnare che Battini avrebbe fatto una squadra di merda già da inizio Giugno. Perché questo HAi fatto (fin dall’arrivo di Suagher)

    NON E’ ACCETTABILE sentir dire per ben DUE volte che a Novembre avrai ragione te!
    Affermazioni del genere a Giugno – Luglio con una squadra da costruire possono solo esser fatte da chi ha la sfera magica!…..e irritano un tantino perché solo l’idea che a Novembre, nel caso che il Pisa avesse problemi, possa arrivare te che dici “ve l’avevo detto” mi schifa abbastanza.

    SEI perfino riuscito a criticare la prestazione del Pisa in una partita insulza come quella con il Pontedera!

    HAI dato a tutti degli incompetenti di calcio…e a proposito non avevi detto che Ganci sarebbe stato il PRIMO BUON ACQUISTO DEL PISA ?(a parte che non ha mai sfondato le reti lo sanno anche i gatti che non é una prima punta !!!)

    TI ho invitato DUE volte, dato che ci davi a tutti dei creduloni ed eri sicuro che tutto il resto del mondo avesse fatto meglio del Pisa, a dire esplicitamente chi per te avrebbe vinto il campionato e lottato per i play off MA non ti sei pronunciato…..continuando però a sostenre che tutte le persone che arrivavano a Pisa erano dei brocchi.

    SEI stato il PRIMO a usare parole offensive (servi di questa servi di questa società, leccaculo etc etc) nei confronti di chi, come me, diceva semplicemente che forse A GIUGNO – LUGLIO NON ERA ANCORA IL CASO DI TRARRE CONCLUSIONI

    Abbi pazienza ma il tuo accanimento é per lo meno esagerato, sembra che tu abbia una questione personale con Battini!
    Criticare si ma le critiche devono essere costruttive e non disfattiste…dire già a fine Giugno che saremmo retrocessi ! Ma cosa hai la sfera magica?

    Di contro MAI un apprezzamento, neppure quando sono arrivati gente come Mingazzini eSsabato…ma cosa volevi Ruben Sosa ???

    Io mi cheto ma per favore almeno un pochino di equilibrio!!!!

  6. giovanni da margine coperta

    31/08/2012 at 13:27

    MI TOCCHERA’ PARTI’ DA MARGINE PER VENI’ A VEDE’ LA PRESENTAZIONE.MA L’ATTACCANTE NOVO CI SARA’?

  7. eugenio

    31/08/2012 at 11:17

    veramente chi ha rotto le palle palle qui sei te simone…..inizia a chetatti te per primo….te vai allo stadio e padal in silenzio….io vengo allo stadio e visto che pago il biglietto e do i soldi alla scosietà ac pisa 1909 critico e bubbolo quanto mi pare……il mio contributo fisico e seppur minimo economico lo do….quindi siamo per ora in uno stato libero ..continuo a parlare e dire quello che voglio…se non ti va bene il problema è certo tuo…..tifoso te….tifoso io…..

  8. xcri

    31/08/2012 at 11:05

    In realtà sul sito del Pisa l’orario c’è. Non lo guardate neppure più… e poi vi sentite anche in diritto di criticare!

    Ovviamente lo sgarro della presentazione la società non doveva farvelo, altrimenti come avreste fatto a lamentarvi dell’assenza della presentazione della squadra all’arena per tutto l’anno? Vi tolgono le ragioni per criticare sempre e comunque?

  9. SIMONE

    31/08/2012 at 08:41

    Quanti discorsi…..ma vi rendete conto che dall’Estate del 1994 al 2012 abbiamo fatto n.2 campionati di B?????????????

    fatela finita di dire che siamo una piazza importante etc etc e che si merita di più…ma chi aspettate il magnate di turno?

    Se non vi va bene ve ne starete a casina come del resto sta facendo la maggior parte della gente che un tempo si presentava all’Arena………..io nella mia demenza senile continuerò a criticare poco e pedalare tanto….come feci in quel di Salerno (tra parentesi quella volta un pò troppi tifosoni del Pisa se ne rimasero a casa e se non era per i Salernitani avremmo fatto una discreta figura di cacca nei confronti della “superpotente” tifoseria dell’Acireale).

    E’ da Giugno che si bubbola per una cosa o per l’altra……..al di là di lecite opinioni avete veramente rotto le palle!

  10. leleultra70

    31/08/2012 at 00:23

    Sabato alle 12 evacuo….portate du rotoli di carta igienica ||||…..ma via di sabato mattina senza sapè nemmeno l’ora…bene cosi’ alla fine all’arena rimarranno ir battini, mamma franca e la su figliola…… ; e che dire dell’organizzazione per biglietti e abbonamenti ? nemmeno alla solbiatese…………..

  11. DIRITTO DI CRONACA

    30/08/2012 at 17:05

    Io mi auguro che abbia ragione EMANUELE e che sia solo una sorpresa per presentare il nuovo bomber perche’ se non fosse cosi’ SAREBBE DAVVERO RIDICOLO, presentare la squadra a 24 ore dall’inizio del campionato nemmeno la LONGOBARDA di oronzo cana’ si inventerebbe una cosa comica cosi….

  12. eugenio

    30/08/2012 at 16:29

    questa società ci potra portare anche in serie B ….ma continuo nel mio pensiero….. è una delle peggiori avute a pisa……non contiamo veramente nulla per loro….che schifo….

  13. leledan

    30/08/2012 at 16:27

    Non ci voglio credere, sono du’ mesi che si parla della presentazione e te lo vengono a dire il giorno prima???? E poi di sabato mattina????!!!!! Ma questi dirigenti in che mondo vivono….io non ho più parole! Per non parlare dell’abbonamenti, ci fosse uno che ti dice se sono arrivati o no, o della storia del settore chiuso in curva con l’abbonamenti venduti ugualmente!
    Via via, ma dove si vole andà……

  14. emanuele

    30/08/2012 at 15:32

    Secondo me presentano la squadra sabato con la sorpres del nuovo acquisto

  15. alberto

    30/08/2012 at 12:22

    Ci sarà un palco dove sfileranno i giocatori e sotto le majoret :)))))))))

  16. andrea elbano

    30/08/2012 at 09:53

    Una presentazione veramente singolare!!!! Tutti sudati , all’ora di pranzo, frettolosamente…..è come dire….PER FAVORE NON VENITE!!!!! Ma chi è quel genio che ha programmato una cazzata così?????

  17. Il Pisa Siamo Noi

    30/08/2012 at 01:36

    Subito dopo la fine degli allenamenti . 11-12

  18. emanuele

    30/08/2012 at 01:34

    Ma a che ora?mezzogiorno?

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>