Il Pisa Siamo Noi

Qualcosa intorno alla Società si muove…

pisalogogiallo

Qualcosa intorno alla società sembra muoversi. Antonio Esposito, Presidente del Città di Marino e portavoce di una più ampia cordata che vede presenti il Presidente de La Valletta e un altro paio di soci, sia italiani che esteri, ha pubblicamente manifestato, con interviste rilasciate a Il Tirreno e La Nazione, il suo interesse a rilevare il pacchetto di maggioranza del Pisa e, ha inoltre dichiarato, di aver già avuto contatti con il presidente Battini più di un mese fa.

In realtà, la cordata in questione, sta vagliando varie società, ma ha comunque indicato Pisa, per blasone e bacino di utenza, come una delle più interessanti.

Il nodo della questione sembra essere la ripartizione delle quote, perché entrambe le parti in questione hanno, per ora, posto come condizione insindacabile quella di essere proprietari del pacchetto di maggioranza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. antonio

    13/05/2012 at 21:42

    Alla larga da questa gente, sono solo affaristi.

  2. xcri

    13/05/2012 at 18:34

  3. CLAUDIO

    13/05/2012 at 18:26

    Meglio Battini che gente che viene senza idee chiare e progetti ambiziosi.
    Per il prossimo anno, vedremo cosa saprá fare il DG, che mi sembra aver sulle spalle buona esperienza. Va bene che arrivino giocatori giovani, mas che siano affidabili e di valore, per fare una squadra forte e pensare alla B. Sopratutto, che si incominci a pensare ad avere un patrimonio con i giocatori giovani, che possano formare l´ossatura della squadra. Non si puó certo tutti gli anni rinnovare completamente la squadra, perché per avere squemi e gioco di squadra ci vuole tempo.

  4. BEPPE

    13/05/2012 at 12:10

    Ha fatto bene battini a dgli di no! è la solita scalata di mercenari che di Pisa e del Pisa ‘un gliene frega niente…anche da solo forza battini e forza lucchesi che il prossim’anno si deve tornà in B!!!

  5. si fa gooo

    11/05/2012 at 23:14

    Prima del Pisa hanno cercato già di acquistare una decina di società, come mai nessuna trattativa è andata in porto ?
    In 3 anni ci porta in B ? sono troppi !
    Ma se sono tanto bravi perchè non hanno vinto il campionato di serie D con Il Marino ??
    Occhi ben aperti gente, attenzione a certi personaggi !!!!
    Oioiaaaaa

  6. alessio

    11/05/2012 at 23:11

    e ora si ricomincia, battini non ha fatto in tempo a comprare tuttr le quote e a diventare l’unico proprietario che già si pensa a nuove cordate e nuovi presidenti, non sarà mica una scusa come tutti gli anni e arrivare ad agosto senza aver comprato nessuno perchè non si sa chi sarà il prossimo proprietario?

  7. Daniele

    11/05/2012 at 22:11

    Cordate…punti vendita vodafone…Malta…San Marino….Vatiano….Speriamo bene bimbi…

  8. stefano

    11/05/2012 at 19:31

    A ME PAIE UN ALTRO POMPONI

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>