Il Pisa Siamo Noi

Prime Voci di Calciomercato

Anche se l’incontro tra Camilli e Batini non è ancora avvenuto, si comincia a parlare di mercato. Aspettando la fine della poul scudetto, si può pensare che se ci sarà una riconferma di Cuoghi , sicuri partenti saranno Francesconi , Scarlato e Porro, anche se quest’ultimo ha ancora un  anno di contratto . Se Cuoghi dovesse lasciare, si tornerebbe a parlare di Braglia, l’ex mister nerazzurro che ci ha riportato in B, era dato vicino al Sorrento, ma  in queste ore il club ha ufficializzato l’ingaggio di Simonelli.

Potrebbe lasciare la maglia Nerazzurra Capitan Vagnati, richiesto dalla sua ex squadra , la  Giacomense.

In entrata si continua a parlare di Consonni, un lusso per la Lega Pro, ma dopo l’arrivo di Carparelli dello scoso anno , si può continuare a sperare.

In osservazione anche il giovane Giuseppe Arnone dal Milazzo, che come il  Pisa ha vinto il campionato ed è passato il Lega Pro 2. Arnone è un ragazzo classe 90, importante jolli offensivo di fascia, impiegabile a destra e a sinistra , già preso in considerazione dal Pisa lo scorso anno.

Non ogliamo essere polemici ma c’è da  sperare che Camilli prenda delle decisioni e faccia sapere le sue intenzioni, questi silenzi e queste incertezze rischiano sempre di più di allontanare il pubblico. C’è bisogno di entusiasmare una piazza che dopo una batosta come quella dello scorso anno ha saputo reagire e adesso aspetta delle buone notizie.

Sarebbe importante che la Società venisse fuori, parlando del ripescaggio con l’intenzione di non lasciare niente d’intentato. Non chiediamo di illudere la gente, ma di giocare tutte le carte a nostra disposizione. Siamo ben coscenti che il  ripescaggio è difficile , ma quest’estate sarà molto molto dura per diverse società, che stanno rischiando seriamente il fallimento( Salernitana, Gallipoli, Rimini, Ancona, Crotone ecc..)  o sono già fallite (Perugia e Pro Sesto).

Questa estate vorremmo solo parlare di cose positive convinti che anche il prossimo anno sarà un annata vincente.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. mattia pisa

    03/06/2010 at 16:23

    ciao secondo me ci vuole un po di centrocampisti sui 30 anni per vincere.. tipo quelli del figline della c2 i nomi erano consumi giglioli campolattano era il centrocampo piu forte della lega pro li ho visti giocare un po di volte erano insuperabili … davvero bravi!!!!! pensiamoci..

  2. Marco Pisano D.O.C.

    30/05/2010 at 22:16

    Ma xkè nn provano a riprendere Quintieri??? secondo me sarebbe un lusso per il pisa…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>