Il Pisa Siamo Noi

Prime Indiscrezioni Di Mercato

Giocatori in partenza e giocatori in arrivo, questo sara il live-motive di questi giorni.Le notizie che si susseguono, parlano di  giocatori fuori dal gruppo che potrebbero essere ceduti, vedi Calori , Doveri, Gagliardi e Adornato che si stanno allenando sul terreno dell’Arena. Incertezza anche sulle sorti del centrocampista Amoroso, in società ci sono due correnti di pensiero, la prima vuole continuare con Cristian in nerazzurro la seconda sta facendo in modo che venga ceduto.

Semplici sta cominciando a dare i primi segnali per sfoltire la rosa, e soprattutto gli input per innestare giocatori di categoria validi e specifici per i suoi schemi di gioco.

In arrivo da Grosseto, il terzino Sereni, il centrale Melucci e il capitano Consonni. Ma si parla anche dei giovani attaccanti Sobotic e Giovio. Rimane aperta anche la pista Taddei e Fanucchi, quest’ultimo cercato anche dalla Lucchese.

Sicuramente il Pisa che tornerà in campo dopo la sosta contro il Barletta , vedrà molte e molte novità, gli unici che secondo noi possono essere sicuri di mantenere il posto sono: il Capitano Carparelli, il portiere Lanni , a centrocampo Passiglia, Tabbiani e Favasuli, per il resto massima incertezza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

15 Comments

  1. michele_84

    17/12/2010 at 13:38

    L’importante è risconte, marianna berva!!!!
    Forza Pisa

  2. massimiliano

    16/12/2010 at 19:25

    Non entro in merito alle scelte tecniche…pongo solo una domanda.Come mai questi ragazzi si allenano separatamente??…non puo’essere solo per un eventuale ricambio a gennaio,magari i motivi saranno altri….pero’vedo strano che i ragazzi su elencati sian delle mine di spogliatoio…boh!!!io credo che ci sian un gran casino a livello societario…sicuramente zero professionalita’ che porta davvero sempre di piu’a uno scoramento generale nella tifoseria!!!…
    Siam alla frutta…anzi…fori cor conto n tasca!!!
    Bona gente

  3. marco

    16/12/2010 at 17:54

    infatti come dici tu è giusto che la società faccia delle scelte perche anzitutto la rosa va sfoltita…non so nemmeno perchè si è arrivati a 29 giocatori in rosa!!!poi di fatto abbiamo visto sempre i soliti 13/14 all’opera…quidi ben vengano scelte drastiche ma mettere fuori rosa dei ragazzi che penso si siano sempre impegnati per la causa mi sembra immorale e assurdo..e comunque non serve rivoluzionare troppo a mio parere..bisogna dare tempo a semplici e trovare la giusta quadratura…e puntare più sui giovani!

  4. mrgranu

    16/12/2010 at 14:09

    Concordo con Marco, la società poteva comportarsi in altra maniera.
    Anni fa fui chiamato a giudare una squadra a campionato in corso, solita situazione più o meno del Pisa , bene, dopo aver visto per un paio di settimane con chi avevo a che fare, decisi assieme alla società ed in maniera molto soft, di non confermare 5 elementi della rosa, e con un solo rinforzo arrivammo dalla zona retrocessione alla fase finale per vincere il titolo regionale.

  5. marco

    16/12/2010 at 13:37

    anche se questi giocatori andranno via non meritano di doversi allenare lontani dal gruppo da esiliati come se avessero fatto delle cassanate…sono dipendenti della società fino a quando andranno via…non sono d’accordo..inoltre il ritiro a peccioli poteva servire per ricompattare il gruppo non per dividerlo…mah…voi che dite?per me c’e molta confusione a livello di gestione in società….

  6. Andrea (MdA)

    16/12/2010 at 12:06

    Calori sarà anche attaccato alla maglia, ma a giocare è una disgrazia!

  7. filippo1

    16/12/2010 at 01:46

    Per Roberto…Tabbiani?? metti in discussione tabbiani?? allora è proprio vero che il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo proprio..su dieci gol fatti ne ha fatti fare 8..a lucca ha segnato al 94 esimo..altro che primo tempo!!!!!!!Secondo me deve rimanere altro che!!! ma intanto siamo tutti allenatori..per il resto stiamo attenti alle rivoluzioni..non portano mai nulla di buono…due o tre innesti e 4 ..5 cessioni…non è tutto da buttare…torniamo allo stadio..e vdrete che faremo un gran girone di ritorno..comunque anche io sono deluso da mosciaro ..lo pensavo piu’ forte…ma se viene taddei ci sara’ da ridere …vedrete!!!

  8. mercatofolle

    15/12/2010 at 23:39

    Seeeee messi, diano che dalla tedeschia lassu vogliano piglia “Geko”…….si vello der vosburn, c’e n’dato battini a trattà ma veniva troppo e n’ha detto noo noo ma che GEKO! a me mi basta anche “TARANTOLA”……..

  9. andrea

    15/12/2010 at 21:30

    Ma Messi e Ronaldo sono sul mercato?

    In borgo si vociferava di uno scambio Obodo Iniesta.Qualcuno puo’ confermarmelo?…………….

  10. francesco

    15/12/2010 at 20:21

    A me basta di un senti’ piu rammenta’ obodo e mosciaro,poi hanno a fa cosa gli pare!!!

  11. fabrj

    15/12/2010 at 20:14

    anche a me piace CALORI sia come giocatore che come persona quindi anche per me è una follia ma alla societa’ non piacciono le persone serie…………………………….

  12. bruno

    15/12/2010 at 19:52

    Mandare via Calori è una pura e semplice FOLLIA….è uno dei pochi attaccato alla MAGLIA.

  13. paolo

    15/12/2010 at 19:05

    Spero che siano solo voci. Perchè al punto in cui siamo (un ci si può permette più sbagli)
    si pensa di rinforzarci con attaccanti di diciannove anni, per quanto belle promesse, allora si può chiude bottega!!!!!

  14. Roberto

    15/12/2010 at 17:44

    Tabbiani??? Resta solo per il primo tempo :-))))))

  15. pisanoalluscio

    15/12/2010 at 17:07

    spero solo che quello che va fatto sia fatto subito, entro i primi 2 giorni di calciomercato in modo di dare tempo ad allenatore, giocatori, nuovi e vecchi, di trovare un minimo di affiatemento. se bisogna aspettare gli ultimi giorni di gennaio ho grandi perplessità che questa rivoluzione possa portare la sterzata auspicata…..
    SEPREFORZAPISA
    pisanoalluscio

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>