Il Pisa Siamo Noi

Più di 600 Biglietti Venduti per la Sfida del Matusa

biglietto

Sono più di 600 i tifosi nerazzurri che hanno già staccato il biglietto per seguire la squadra di mister Menichini nella trasferta di Frosinone: il dato aggiornato sulla prevendita del “Matusa” parla, al momento, di poco più di 4mila spettatori presenti compreso la quota nerazzurra nel settore ospiti. Confermata l’iniziativa “Porta un amico” e confermato anche lo stop alla vendita dei tagliandi per il settore ospiti alle ore 19.00 di sabato 24 maggio.
La gara, che sarà trasmessa anche in diretta tv da Canale 50, avrà inizio alle ore 16.00 e sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione A.I.A. di Palermo: assistenti Nicola Fraschetti di Perugia ed Edoardo Ficarra di Palermo con Antonio Martino come 4° uomo.
Ricordiamo che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari (con qualsiasi punteggio, ndr) si andrà avanti con i tempi supplementari ed eventualmente con i calci di rigore.

Fonte pisachannel.tv

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

2 Comments

  1. massimiliano da savona

    24/05/2014 at 10:28

    stregone vi serve un miracolo per passare il turno. il palazzo vuole il lecce in serie b.

  2. stregone

    23/05/2014 at 19:28

    noi siamo gia’ a 1000 biglietti invece. noi vogliamo la B piu’ di tutti. tifoso benevento

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>