Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Viterbese : La Probabile Formazione Dei Gialloblu

viterbese

Dopo la vittoria di misura ottenuta domenica scorsa fra le mura amiche la Viterbese arriva all’Arena Garibaldi forte di due risultati su tre a disposizione per passare il turno ai danni dei padroni di casa, avendo sostanzialmente annullato il miglior posizionamento in classifica al termine della stagione regolare in favore di capitan Mannini e compagni grazie al goal di Sini.

Ci sarà sicuramente un cambio forzato rispetto al match del “Rocchi” : mancherà Jefferson per squalifica ed il suo posto al centro dell’attacco dovrebbe essere preso da De Sousa. Non è poi da escludere l’impiego dal primo minuto di Peverelli che potrebbe garantire maggiore copertura rispetto a Vandeputte sulla corsia di destra ; dall’altra parte invece dovrebbe essere confermato Calderini.

Per il resto si va verso la conferma in blocco del centrocampo e della difesa visti tre giorni or sono : retroguardia con – da destra a sinistra – Celiento, Rinaldi, Sini e De Vito ; centrocampo con Cenciarelli, Baldassin e Di Paolantonio. In porta ovviamente Iannarilli, per un undici iniziale che dovrebbe rispecchiare quanto evidenziato dalla seguente grafica :

LINEUP111527021757941

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>