Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Pro Vercelli : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto contro la capolista Virtus Entella il Pisa ha l’occasione di continuare a battere il ferro fintanto che è caldo : all’Arena Garibaldi arriva una Pro Vercelli in crisi di risultati e per i neroazzurri c’è la ghiotta chance di bissare il successo ottenuto dieci giorni or sono nel match dispuatato in Piemonte in modo da agganciare in classifica proprio le bianche casacche (al netto dei recuperi che gli uomini di mister Vito Grieco devono ancora disputare).

Mister D’Angelo dovrà senz’altro fare a meno dello sfortunatissimo Liotti – vittima di una ricaduta sull’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per oltre due mesi – e dello squalificato Marconi – ben due le giorante di stop decise per l’ex attaccante dell’Alessandria dal giudice sportivo. Per il resto dovrebbero essere tutti a disposizione, e non sono da escludere alcuni cambiamenti rispetto alla formazione iniziale scesa in campo negli ultimi due turni di campionato.

Difficile però ipotizzare cambiamenti per quel che concerne il reparto arretrato : davanti a Gori fiducia ai “soliti” Birindelli, De Vitis, Benedetti e Lisi che così bene si sono disimpegnati contro i forti attaccanti dell’Entella. A centrocampo si potrebbe rivedere dal primo minuto Izzillo, magari al posto di un Di Quinzio un poco in ombra nelle ultime uscite ; accanto all’ex Juve Stabia confermati Gucher e Verna.

In attacco improbabile pensare ad un turno di riposo per Masucci e Minesso, i cui continui movimenti lungo tutto il fronte di attacco avevano creato non pochi grattacapi alla difesa della Pro Vercelli nella gara disputata in Piemonte ; potrebbe però toccare a capitan Moscardelli partire dal primo minuto in luogo di Pesenti.

Per un Pisa che potrebbe scendere in campo per il match di questa sera con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

LINEUP111551738512514

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>