Il Pisa Siamo Noi

Parliamo Col Presidente – 2° Parte

5 Comments

  1. marcone54

    03/07/2012 at 22:40

    La squadra e’ sua ma il pisa siamo noi e’ riuscito ad allontanare la curva l’obbiettivo prossimo e’ la tribuna? mi auguro di no che si rinvenga auguri al pisa

  2. giancarlo

    03/07/2012 at 11:04

    questo sig dice di essere ambizioso , da come parla a me sembra parecchio dispiaciuto dei soldi che ha speso dei 2000 tifosi contro i 3000 dell’anno passato , dice di non andare in ferie (ma chi se la beve) fà il sacrificato , ma , io capisco da tutta questa enfasi che il prossimo campionato sarà una barzelletta !

  3. BEPPE

    25/05/2012 at 21:09

    SNORE..SNORE..RONF…RONF…RONF…..EPPUR SI DORME!!!!!!! anche se piu’ volte viene detto e ripetuto che gli addetti ai lavori stanno impegnandosi assiduamente per imbastire la squadra ,sento invece che c’è scarsa comunicazione e che non si lavora affatto per dare ENTUSIASMO AI TIFOSI!!!! e questo è un grosso grosso errore o peggio un limite da parte della dirigenza………….

  4. marco

    21/05/2012 at 16:56

    Beh, inutile dire che fare tre squadre significa rinunciare al settore giovanile. In pratica si fa il minimo indispensabile e cioè quello che il regolamento ci impone “almeno” di fare. Si parla di programmazione e futuro ma se si trascura il settore giovanile non è un buon segnale. Società dilettantistiche con pochissimi “averi” riescono a fare “cose” decorose grazie ad una grande passione, nel Pisa attuale si passa anni a spremersi le meningi ed ecco…. “la montagna partorisce il topolino”. Basta con scuse banali e con lo scarica barile alle “costole” del passato…. sta diventando una tiritera stucchevole che sa di presa in giro.

  5. Alessandro

    21/05/2012 at 12:35

    Il presidente farebbe prima a dire che il settore giovanile non gli interessa perchè fare un settore giovanile con tre squadre piu’ una appoggiata ad una società di provincia è una cosa ridicola.Eppure non ci sarebbe da inventare nulla basterebbe copiare quello che fanno altre società professionistiche a qualche chilometro di distanza (Empoli) che dalla prossima stagione faranno squadre selezionate partendo dal 2003.Quindi la domanda nasce spontanea perchè lo fanno?A pochi intenditor poche parole!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>