Il Pisa Siamo Noi

Oggi Si Risolvono le Comproprietà

Oggi 24 giugno si decide le comproprietà di molti giocatori nel panorama calcistico Italiano, il Pisa ne ha quattro .
Bizzotto in comproprietà con il Bassano resterà ancora un anno sotto la torre , mentre per gli altri bisogna aspettare le buste . Potrebbero rimanere al Pisa , l’ attaccante Perez , dato che il Bari non sembra intenzionato a trattenerlo e i difensori Audel e Sereni entrambi in comproprietà con il Grosseto.
Questa sera alle 19.00 ne sapremo di più restate online!!!

Intanto il Pisa 1909 comunica che il controllo della Covisoc di ieri pomeriggio non ha rilevato nessuna irregolarità , e i Soci Battini- Sbrana possono andare avanti con l’iscrizione.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Tommy

    29/06/2011 at 12:33

    Ma per Pisa non può essere vivacchiare in serie C l’obiettivo, scherziamo???
    Guardate la Juventus… perché arriva “solo” sesta rimpiange un criminale come Moggi o Giraudo e poi ci si chiede perché si rimpiange Covarelli?
    Comunque io mi auguro, vista anche la trasmissione di ieri, ma è quel che ho sempre asserito, che Battini oltre a Sbrana abbia dei soci, possibilmente imprenditori pisani che ci tengano e facoltosi, altrimenti si va ai play-out.
    Abbiamo visto i giovani quest’anno. Stendiamo un velo pietoso. A parte Ilari (guardacaso l’unico tenuto da Pagliari) che ha lottato, si è procurato rigori, Lanni ha iniziato benino e poi è divenuto insicuro, Bizzotto un disastro…il peggiore dopo Audel, Ton mediocre e non azzeccava un cross… Questa è la realtà!
    Ieri in trasmissione veniva la depressione. Non riscattano Calori che a parte che si fa sempre ammonire è un difensore a modo, probabilmente non si avrà nemmeno Anselmi e Fanucchi… Invece di sbarazzarci di Bizzotto-Audel-Perez perdiamo 3 fra i migliori!
    Sono convinto che sia meglio -anche economicamente- prendere 2-3 giocatori collaudati e over e riconfermare Fanucchi per puntare alla B che dà più introiti…
    La C1 tipo Gerbi e Posarelli è deprimente… I play-off devono essere l’obiettivo minimo!
    Minguzzi ieri sera non mi è piaciuto… In genere azzecca poche cose ma importanti (v. Pagliari), ma prende clamorose bidonate! Speriamo bene…

  2. Claudio

    27/06/2011 at 02:28

    Per il Pisa non ci sono altri mezzi, se non quello di investire sui giovani. Con loro i salari sono anche piú bassi e se azzecchi di trovare qualche ragazzo di futuro, riesci a metterti a posto con le finanze. Con Battini, non possimao pensare in alto a corti tempi, dobbiamo aspettare un paio di anni e se realmente prenderá in considerazione la filosofis dei giovani, chissá che si riesca a andare in B. Ci vuole pazienza e non aspettarci niente da Camilli, il quale ha fatto chiaramente intendere che la sua principale preoccupazione é con il Grosseto e che ha usato il Pisa anche per scaricare qualche giocatore che non serviva piú al proprio Grossteo.

  3. AdelantePisa

    25/06/2011 at 13:05

    Si redazione sicurissimo! I pagamenti sono stati effettuati dal conto corrente del Pisa 1909 cointestato da Camilli/Battini e Sbrana e quindi impossibile fare movimenti senza l’assenso di uno dei tre. Comunque io spero vivamente (e l’ho già scritto altre volte basta che rigiardiate) che se Camilli vende ci sia qualcuno che compra le sue quote con dei soldi dietro perchè il calcio ormai non si fa piu con l’amore o la pisanità ma con i soldoni quelli veri. Rispetto molto Battini ma non facciamo l’errore di chiedere a lui di portarci in B o di supportare campagne acquisti faraoniche non è nelle sue possibilità e poi come sempre adesso tutti ad osannarlo se poi il prossimo campionato non dovesse essere all’altezza delle aspettative tutti ad insultarlo come sempre (Gerbi/Posarelli,Mian, Sig,ra Gentili…..avete dimenticato come sono stati trattati????).

  4. giampaolo

    25/06/2011 at 00:28

    AdelantePisa non ha scritto uno sproposito. Se poi Voi della redazione ne sapete di più, ed dal tono della risposta parrebbe di sì, PARLATE dite cosa VERAMENTE bolle in pentola.
    In fin dei conti è un nostro diritto essere a conoscenza di tutto. O no?

  5. Il Pisa Siamo Noi

    24/06/2011 at 17:59

    Adelante ne sei proprio sicuro??? Mi sa che ti sbagli e a fine mese ti sarà tutto più chiaro !!

  6. AdelantePisa

    24/06/2011 at 16:03

    Redazione ma vogliamo dare le notizie corrette??’ I soci Battini e Sbrana??? Fino a prova contraria ad oggi la quota di maggioranza è detenuta da Camilli non solo da loro e fino a prova contraria i pagamenti alla Covisoc li hanno fatti col conto corrente del Pisa 1909 non con quelli personali quindi ognuno ha pagato per quota parte. Pur che sia una persona poco sopportabile il Sig. Camilli è quello che paga di più e lo ha fatto anche questa volta.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>