Il Pisa Siamo Noi

Oggi Scade L’Ultimatum Per Tulli

mercato

Oggi il Pisa dovrebbe chiudere per Giacomo Tulli, Società e giocatore hanno già trovato un accordo, ora tocca al Vicenza sistemare le pendenze e liberare l’attaccate. In giornata potrebbe arrivare anche l’annuncio di Zanon dato Ufficialmente venduto dalla Società di appartenenza ma non dal Pisa e l’arrivo di Andrea Sbraga dalla primavera della Lazio.

Come sempre vi consigliamo di restare online per tutti li sviluppi del mercato Nerazzurro.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. Franco

    11/07/2012 at 16:26

    Il biglietto lo farò anch’io di domenica in domenica, quando mi andrà… tanto è sempre la solita storia!

  2. 4EverPisa

    11/07/2012 at 08:57

    Tulli……Tulli…..Tulli…….Tullipan…….
    Era una vecchia canzone….forse il Pisa riuscirà ad acquistare l’ultimo disco……solo quello non il calciatore!
    Avranno la meglio sul Pisa grandi squadre con potenzialità economiche stratosferiche come……..il Buicchio,il Tripalle,la Juve Zambra etc..
    Il Pisa non può contrastare forze economiche così straripanti……….come sempre!
    Quest’anno non farò come da 30 anni ad oggi…….l’abbonamento lo farò solo al completamento della squadra,naturalmente se sarà di mio gusto….altrimenti quando ne avrò voglia,se ne avrò,farò il biglietto di domenica in domenica…….
    Caro Battini………vabbè i giovani…..vabbè la crisi,vabbè…….i contributi,vabbè la linea parsimoniosa…………….Vabbè per Lei e glielo auguro di tutto cuore….perchè altrimenti di gente all’Arena ne vedrà poca anzi pochissima tanto da farle rimpiangere l’affluenza dello scorso campionato……ed è tutto dire!
    Pisa ha bisogno di sognare…..basta con questi campionati anonimi….non ne possiamo più!!!!!!!

  3. Milos

    10/07/2012 at 19:48

    Ragazzi se si vole gente che sputi sangue in campo meglio zavagno!

  4. carlo

    10/07/2012 at 16:30

    Caro Beppe anch’io sarei felice che arrivino i 5 nomi citati, ma vedrai che alla fine sarà solo un sogno. Campagna acquisti di basso profilo, bravi i giovani arrivati (ma solo in prestito), non pervenuti gli over. La mia paura è che Perez sia considerato il titolare al posto di Perna e che Tulli non arrivi (la novella dello stento mi ricorda quella con Fanucchi). In attacco prenderanno un altro giovane e un attaccante over stitico di gol (Arma non arriverà)

  5. STEFANO

    10/07/2012 at 14:03

    Parola no!! Lo conosco ma nonostante questo vi dico di non vi farvi fregare dai trascorsi, serve gente che abbia voglia di sputare sangue. Lui ha litigato con le ultime 3 squadre in cui ha giocato, si sente sempre il più forte e se viene rovinerebbe lo spogliatoio.

  6. BEPPE

    10/07/2012 at 12:19

    Con Tulli, Parola, Arma , Raimondi e Di Deo (quest’ultimo sembra una ipotesi non ancora sfumata da quanto dice Scuglia) + altri 3- 4 over presi in tempi di ” sconti e ribassi” si farebbe una buona squadra anche con poi vaini. Forza Battini!!! Alè Pisa

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>