Il Pisa Siamo Noi

Nocerina 3 Pisa 0…Un Commento Alla Partita e Le Pagelle !!

pagelle3

Primo Tempo – Dopo una predominanza dei padroni di casa e l’uscita di Buscè per infortunio , il Pisa si posizionano con un 4-4-2 molto equilibrato e impensierisce la difesa Rossonera. Prima ci prova Benedetti su punizione , poi la pressione Nerazzurra porta a una serie di angoli non sfruttati. Allo scadere arriva come al solito il gol che punisce i narazzurri, bravo Corapi ad infilarsi tra le maglie Pisane e trafiggere Sepe.

La reazione dei ragazzi di Mister Pane arriva immediata , ma Benedetti mette sul fondo un pallone da spingere solamente in rete. La nocerina sfiora il raddoppio, ma Sepe si supera e chiude il primo parziale con un solo gol di svantaggio.

Secondo Tempo – Il Pisa rientra in campo ancora colpito dal gol dei padroni di casa , ma soprattutto dall’errore per il possibile pareggio. La Nocerina attacca e cerca il gol  del raddoppio e lo trova con Garufo,con un rasoterra da 35 metri che batte un colpevole Sepe. Subito dopo sempre da una punizione Sabato colpisce il Palo, e qualche minuto dopo Gatto davanti a De Lucia , si addormenta e spreca una occasione incredibile. La Nocerina chiude i conti con una rovesciata di Evacuo dentro l’area piccola.

LE PAGELLE 

Sepe 5,5: Alcune buone parate e un miracolo nel primo tempo, colpevole sul gol di Garufo, che dopo Russotto lo infila da distanza siderale.

Suagher 6: Unica nota positiva, per impegno , agonismo e presenza in campo.

Pedrelli 5:Non pervenuto, prova inconsistente senza incisività.

Mingazzini 5,5: Troppo poco , lotta , ma è solo confusione .

Carini 5: Spazza frettolosamente tutti i palloni che gli capitano tra i piedi, palle perse regalate agli avversari.

Sabato 4,5: Non abbiamo niente contro di lui, ma rientra tra i titolari, dopo che la difesa aveva trovato una sua stabilità, fornendo una prestazione scadente e inaccettabile.

Buscè : S.V.

Barberis 5,5:Tenta qualche giocata, ma in questa fase delicata e di profonda crisi non si può pretendere che un diciottenne risollevi le sorti della squadra

Perez 4,5: Tocca pochissimi palloni e li sfrutta male, troppo nervoso e forse anche troppo solo in attacco

Favasuli 5: Prima da trequartista e poi da mezzala, non riesce mai a fornire l’apporto che ci si aspetta da un giocatore esperto e dal capitano.

Benedetti 5,5: Una buona partita su cui pesa come un macigno il gol del possibile 1-1 .Un errore veramente grave che se non commesso avrebbe riportato subito in equilibrio la gara.

Gatto 5,5: Un pò di vivacità , ma non salta quasi mai l’uomo , sempre raddoppiato e poco incisivo.

Tulli :S.V.

Scappini :S.V.

Pane 4: Squadra che alla prima difficoltà scompare sempre dal campo, a nostro avviso incomprensibile l’esclusione di Colombini. Non è questione di modulo , non è una questione di tattica; questa squadra ha bisogno di una sferzata.

MVP: Scegli il Migliore in Campo di Carpi - Pisa

View Results

Loading ... Loading ...
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. ALE 73

    18/03/2013 at 10:21

    UNA PARTITA VERGOGNOSA E NEI COMMENTI DELLA DIRIGENZA SEMBRA
    CHE NON SIA SUCCESSO NIENTE.

  2. miki da tv

    18/03/2013 at 08:25

    grande rispetto per quello che ha fatto Battini.
    Ma certo che c’ha messo del suo. Eravamo primi in classifica o comunque nelle parti alte del campionato e lui cosa fa a gennaio?????
    Non compra UN ATTACCANTE che possa, magari, ogni tanto far gol.
    E poi SI OSTINA a tenere PANE CHE ORMAI E’ RAFFERMO……
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Ripeto grande rispetto per la società ma si era già capito da un pezzo che non volevano cercare di salire. Forse come l’anno scorso??
    Non credo che questi cali a gennaio/febbraio siano casuali.
    NON VOGLIONO SALIRE, MA CHE ALMENO CE LO DICANO CHIARO E TONDO.
    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SENNO’ SI SCENDE !!!!!!!!!!!!!!!!

  3. lo zio

    18/03/2013 at 08:13

    si poteva prendere arrighini del pontedera….si gioca con perez che non fa gol nemmeno con le mani……io i soldi a battini non glieli do più….domenica nessuno all’arena…così imparano questi giocatorini….il pisa siamo noi…

  4. simone

    17/03/2013 at 21:40

    Altro che pane…. bisogna manda’ a casa tutti i giocatori, apparte chi veramente tiene alla maglia, poi a casa il presidente dato che è lui che decide quanto spende e chi prende… battini grazie di tutto ma ora A CASAAAAAAA

  5. edò

    17/03/2013 at 21:02

    5,5 benedetti…che coraggio…s’è mangiato un gol lo faceva anche sepe…

  6. David

    17/03/2013 at 20:04

    Hai ragione Roby ma un si pò

  7. robe66

    17/03/2013 at 18:05

    io cambierei : allenatore,allenatore in 2 direttore e presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>