Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Meno male che dopo tante sfortunate partite ed assenze per infortuni…..

Cari tifosi pisani, dopo continue partite più o meno brutte o sfortunate ed infortuni importanti…

Meno male che abbiamo almeno un grande Presidente! Ieri sera al telefono a 50Canale e a Granducato, ha fornito molte buone notizie per tutta Pisa Sportiva.

E’ particolarmente motivato con gli impegni presi per il futuro del Pisa Calcio ed i tifosi. Il suo obbiettivo, lo dichiara apertamente, è di portare il Pisa in serie A, a breve termine; forse il tentativo potrebbe gia concretarsi l’anno prossimo . Per questo si raccomanda nella massima concentrazione  di tutta la squadra, nell’appoggiare il suo obbiettivo mettendoci l’anima per conservare la categoria.

Noi tifosi, non mancheremo mai nel dare il nostro caldissimo apporto , sa che ci può contare.

Grandi progetti sono in partenza: Primo fra tutti è la realizzazione del complesso sportivo in San Piero a Grado ai campi CUS universitari. L’accordo con l’Università sarà siglato Giovedì 2 Aprile .

Sarà il gia tanto nominato complesso “PISA CASA”. Un Centro sportivo dotato di campi di calcio, palestre, sala medica, bar  e tutto ciò che serve per questo moderno complesso.Sarà operativo tra Giugno e  Settembre 2010.

Poi,  ci saranno celebrazioni per il Centenario della fondazione con un incontro con una grande di serie A. La nazionale potrebbe a Giugno giocare all’Arena e questo,oltre ad essere motivo di orgoglio e prestigio per la città, potrebbe tornare buono ,perché finalmente , tra i lavori di messa a norma dello stadio, potrebbero rifare anche i servizi igienici della Curva Nord e Gradinata scoperta, servizi ridotti ormai ad un profondo stato di indecenza.

Tutto questo bel castello non deve crollare! Il momento è propizio per tutta la città ,la categoria  va conservata altrimenti la serie A sarà “Dimenticata” !!

Fortuna che abbiamo Pomponi ! ottimista, positivo sempre pronto a prendersi lui tutte le colpe (anche se non c’entra niente), dice ciò che pensa senza mai trarre in inganno.

Spero che la buona sorte assista almeno lui per questo fine campionato con qualche bel successo potendoci ben presto considerarci fuori dall’inghippo finale e noi tutti” dormire sonni tranquilli”.

sempre con i nerazzurri

Roberto D.M

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>