Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Mo, amici tifosi, come la mettiamo con l’Ascoli su di giri?

Sarà meglio cosi per il Pisa, che a Rimini si sia preso i tre punti piuttosto che il pareggio ?

A questo punto, anche questi discorsi potrebbero essere importanti (cioè che la squadra che dovrai affrontare abbia gia vinto in trasferta).Noi purtroppo, dati gli infortuni e qualche stupidaggine, pare che di nuovo, non riusciamo a metterlo dentro, ma a prenderlo, Il pallone naturalmente! Allora potremmo dire: Miracolo Fortunato, fatti vivo ed aiutaci tu. Fai che ci concedano un rigore a partita da ora in poi, che gli avversari si facciano qualche autorete, che il portiere avversario se la faccia addosso dalle pallonate in faccia, ma facci conquistare i TRE punti ogni tanto, Miracolo fortunato!

Ragazzi, più di cosi non si può fare, addirittura un esorcismo per la vittoria ad ASCOLI, si ad  ASCOLI!

Oppure,VENTURA pensaci tu, magari entra in campo e fai la punta che tanto ci manca! A proposito di punte, non è che qualche buonanima sia ancora  a spasso e disposto ad aiutare il Pisa? Tipo alla SPINESI,…Magari! Mi dispiace che Sabato dovrò guardarmi penando, la partita con Sky. Allo Stadio è un’altra cosa: Partecipi direttamente all’evento, sei contornato da urla ,fischi, parolacce, incitamenti.. e quando si segna, è un salto ,tutti in piedi urlando di gioia.

Poi, un’altra considerazione che mi viene spontanea: Ventura e Dirigenti, aprite bene gli occhi! Il momento può essere delicato, non si segna e sappiamo perché,  siamo invece i soliti polli per i gol dei primi minuti. Ma allora, siccome giocar bene non porta punti, ma facciamoci questi nove pareggi, arriviamo a 51 e cosi saremo salvi per l’anno prossimo, quello importante. Catenacciamo a tutto spiano ,chi se ne frega, ma almeno non perdiamo ed i B.B.B.B restiamo!

Non vi pare? Di bel gioco del Pisa ne abbiamo visto abbastanza, adesso concretezza.

Come sempre un ” in bocca al lupo per Sabato, CREPI, rispondo io per loro.

Saluti

Roberto D:M

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>