Il Pisa Siamo Noi

Mister Petrone : Domani Voglio Vedere Una Squadra Con I Coglioni ; Nessuna Polemica Con Mannini

mario petrone-2

Senza neanche il tempo di metabolizzare la sconfitta di Viterbo siamo già alla vigilia della gara di ritorno del primo turno nazionale dei play off di serie C : domani sera all’Arena Garibaldi il Pisa ha un solo risultato a disposizione, la vittoria, per estromettere dalla competizione la squadra del patron Camilli e proseguire il proprio cammino verso la finalissima di Pescara. Di tutto questo ha parlato mister Petrone nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi. Conferenza Stampa Mario Petrone.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico neroazzurro.

Preferisco parlare io a ruota libera. Dopo cinquanta giorni con la squadra si arriva a dover ottimizzare il gruppo che si ha a disposizione ed a fare dei bilanci : a Viterbo non siamo stati trattati bene, sia fuori che dentro il campo, e domani voglio vedere una squadra con i coglioni che scenda in campo con la cattiveria giusta per centrare l’obbiettivo. Altrimenti è inutile continuare a dire che si vuole arrivare fino in fondo.

Una squadra di categoria gioca senza fronzoli, perde tempo, fa quello che ha fatto domenica la Viterbese. E domani voglio vedere una squadra che porta la partita dalla propria parte attraverso la giusta cattiveria agonistica, che ci crede fino alla fine e che lo deve dimostrare attraverso il profilo caratteriale. Mi aspetto una bolgia all’Arena Garibaldi, anche in virtù di quanto accaduto a Viterbo, dove a me ed ai ragazzi sono arrivate monetine in testa per tutta la partita.

I giocatori vestono la maglia del Pisa e la devono onorare e gratificare per tutta la durata del match. Dobbiamo meritare il passaggio del turno con una grande prestazione, da parte di tutti, anche di chi non giocherà. E poi fatemi dire che la polemica social creata da un tifoso del Pisa su Mannini è una bufala, questa è una persona che non vuole il bene del Pisa perché non è successo nulla di quello che ha detto. Io sono venuto a Pisa per ottenere il massimo dai miei ragazzi e per giocarmi la serie B fino alla fine.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>