Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Reggina Avversario Importante Che Merita La Massima Considerazione

Dangelo

TifoPisa_Logo

Alla vigila dell’impegno casalingo contro la Reggina parla mister Luca D’Angelo nella consueta conferenza pre gara raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; al cospetto di una delle formazioni più in salute in quest’ultimo periodo capitan Gucher e compagni cercano punti utili per avvicinarsi sempre più ad un treno play off mai così vicino in questa stagione come lo è adesso. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Sarà una gara molto importante, arriviamo da una bellissima vittoria e vogliamo dare continuità ai nostri risultati ; abbiamo bisogno di fare risultato pieno in casa nostra ma non dobbiamo andare all’arrembaggio, dobbiamo mantenere il giusto equilibrio contro una squadra che è in forma e che necessiterà di tutta la nostra attenzione in ogni fase di gioco.

La Reggina sta facendo molto bene negli ultimi mesi, sarà una partita che avrà una notevole valenza sotto molti punti di vista : noi siamo bene, cercheremo di affrontarla al meglio. La situazione delle due squadre rispetto alla gara di andata è completamente diversa, poi in questo campionato ogni partita fa davvero storia a sé, ogni match ha uno svolgimento diverso da tutti gli altri.

Dobbiamo soltanto giocare la partita di domani senza guardare quello che è stato prima, l’avversario è importante e merita la massima considerazione possibile. Turn over ? Potrebbero esserci dei cambiamenti, sì, ma potrebbero anche essere confermati i calciatori scesi in campo contro l’Ascoli ; di sicuro giocheranno quelli che staranno meglio dal punto di vista fisico.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>