Il Pisa Siamo Noi

Caso Marconi – Obi : Respinto Il Deferimento A Carico Del Bomber Neroazzurro

7C19D446-4AAA-428C-8852-940AA86B20C3

TifoPisa_Logo

”Il Tribunale Federale Nazionale, sezione disciplinare, presieduto da Giuseppe Rotondo e composto da Gianluca Di Vita, Angelo Fanizza (Relatore) e Giancarlo Di Veglia (Rappresentante AIA) ha deciso in dato odierna di respingere il deferimento del Procuratore Federale nei confronti del calciatore neroazzurro Michele Marconi a seguito del procedimento avviato dopo la gara Pisa-Chievo del girone d’andata.”

Con questo comunicato ufficiale apparso sul proprio sito il Pisa SC dà notizia della fine di una vicenda triste e che probabilmente non sarebbe mai dovuta iniziare, a causa di quel fantomatico insulto a sfondo razziale che Michele Marconi avrebbe rivolto al calciatore del Chievo Joel Obi in quel match dello scorso mese di dicembre.

Alla fine della fiera Michele Marconi ne esce completamene scagionato, alla fine della fiera il fantomatico insulto a sfondo razziale lo hanno sentito soltanto Joel Obi e qualche compagno di squadra, alla fine della fiera tutto quel clamore mediatico si è dimostrato essere assai affrettato e decisamente fuori luogo.

Tali argomenti devono essere trattati in maniera seria e non macchiettistica come da più parti in quel di Verona tale vicenda è stata invece condotta ; tutto ciò serva da lezione per l’immediato futuro in modo da non svilire tematiche serie quale è il razzismo a notiziucole da rotocalco buone giusto per qualche lettore distratto oppure diversamente intelligente.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. marco

    03/03/2021 at 21:36

    Guarda caso tutto il casino quando erano in svantaggio… pensate a non farvi ribeccare con le mani in pasta come qualche anno fa. Digitare su Google “Chievo plusvalenze” per ulteriori info. O bravi pandorini.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>