Il Pisa Siamo Noi

Mingazzini: “Siamo Molto Pronti e Vogliosi di Partire”

pisa-carrarese_25

A causa dell’intervento di pulizia alla caviglia, effettuato pochi giorni dopo l’ultima partita della scorsa stagione, Nicola Mingazzini, domani, non partirà per il ritiro di Volterra, ma si unirà ai suoi compagni soltanto fra una settimana. L’esperto centrocampista Nerazzurro sta ancora svolgendo terapie di recupero e riabilitazione.

Sono, comunque, sue, le prime parole ufficiali di questa stagione, rilasciate ai microfoni di pisachannel.tv:

Ieri ho parlato con il Direttore Lucchesi e gli ho fatto i complimenti perché è riuscito a prendere giocatori veramente validi come Napoli e, per quel che riguarda i giovani, credo che siano anche più forti di quelli dell’anno scorso.

Siamo convinti e contenti di poter ripartire da dove abbiam finito, ovvero, da un Pisa che lotta su ogni pallone e che ha fatto 8 vittorie nelle ultime dieci partite. Il punto di partenza è sicuramente buono.

E’ inutile stare a girarci intorno, quando sono arrivato qui sapevo che il progetto era biennale. Quindi, quest’anno, dovremo tentare il tutto per tutto per cercare di andare in B, anche per il Presidente che ha fatto e sta facendo sforzi importanti. La rosa, anche se andrà ritoccata numericamente, è sicuramente buona. Credo che ci voglia qualche giocatore in più che abbia diversi campionati alle spalle. Spero e penso che l’entusiasmo sia quello del finale di campionato, noi siamo molto pronti e vogliosi di partire.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. PAOLO

    06/08/2013 at 08:06

    Presidente Battini sei un mito. Verrai ricordato negli anni dai tifosi del Pisa: Grazie

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>