Il Pisa Siamo Noi

Mancano Quattro Pedine – I Pezzi di Pane

il Pisa è appena partito per il ritiro, ma la dirigenza nerazzurra sta lavorando per completare la rosa.

Occorrono ancora 4 elementi uno in difesa , due a centrocampo e uno in attacco. Si è complicata la trattativa per Sbraga, giovane primavera della Lazio che oggi doveva andare n ritiro  con il gruppo, partito da Roma in direzione Pisa, è stato richiamato alla base dal Presidente Lotito.

Per il centrocampo e la difesa si dovrebbero avere notizie ufficiali già nelle prossime ore, mentre per la punta si aspetterà la fine del mercato, quando le pretese dei giocatori saranno più consone al duro momento che sta vivendo il mondo del calcio.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. andrea

    17/07/2012 at 21:08

    intanto 2 pedine hanno firmato..mingazzini centrocampista ex atalanta bologna..
    rocco sabato difensore ex catania e empoli l anno passato al sorrento e vicino alla firma fusani ex centrocampista sassuolo e mi sembrano pezzi da 90..
    abbiamo fiducia ora vendono strizzolo e si prende una punta ..poi voglio vede i gufi che dicono

  2. Alberto B

    16/07/2012 at 16:40

    Se il Battini si fa’ da parte ,chi prende il Pisa forse te Alex? Non ci sono alternative e non credo manchino i liquidi,penso che si sia fatto un buon lavoro con un mercato attivo e oculato . Sul fatto che meritiamo di più ,mah… e’ un luogo comune che non tiene conto del reale stato attuale del mondo del calcio di oggi.Ternana e Provercelli in B spendendo poco e forse un anno fa’ di questi tempi alcuni tifosi di queste due squadre dissero : non faremo l’abbonamento.

  3. xcri

    16/07/2012 at 16:08

    Sono d’accordo con la redazione, sui 4 elementi mancanti.
    Discutibile la scelta di aspettare per quanto riguarda l’attaccante, ma l’esperto non sono io (sembra invece che il forum sia pieno di esperti).

    L’unica perplessità riguarda la lunghezza della panchina per la difesa… sinceramente non avrei fatto partire Audel.. non tanto per puntare su di lui, ma per dargli la possibilità di giocarsela e -soprattutto- non avere una panchina corta per la difesa…

  4. alessio

    16/07/2012 at 14:27

    che palle che fate, se l’abbonamento non lo volete fare, non lo fate, se la squadra non vi piace andate a vedere l’altro pisa a s-giuliano se a battini preferite pomponi o covarelli va bene lo stesso, l’arena farà a meno di voi. Comunque se avete delle alternative a battini tiratele fuori, è facile stare solo a criticare, anche a me piacerebbe avere uno squadrone ma non ci sono soldi in giro; ma di imprenditori che promettono mari e monti e poi ci fanno andare a giocare a perignano (io c’ero) io non ne voglio più. quindi teniamoci battini, facciamo un campionato senza penalizzazioni e speriamo che i giovani presi ci facciano sognare come hanno fatto fino a gennaio dello scorso anno

  5. alex

    15/07/2012 at 18:42

    io, a differenza di altri, dico che questo è un mercato improntato sulla mancanza di liquidi del presidente!!! Basta con il perbenismo……qualche anno fa per non contestare pomponi..siamo finiti in serie C…e quindi giusto dire al Sig Battini che se non ha i mezzi SI DEVE FARE DA PARTE!!
    E’ possibile pagare cifre elevate per un Direttore Sportivo che ha aspettato giugno per fare i rinnovi….quando in una squadra normale i rinnovi si fanno a febbraio!!!
    E’ possibile che il sig lucchesi la sera dal marini dice di riscattare perna e poi il giorno dopo non si presenta in lega per farlo!!
    Ci aspetta un campionato anonimo peggio di quello passato ( ternana e pro vercelli in B….ci rendiamo conto???) ….perchè diciamocelo…sarà un campionato di basso livello dove noi non riusciremo a dire la nostra…..
    Io non farò l’abbonamento….e consiglio a tutti di aspettare….perchè se questo è l’80% della squadra….non vedo quali colpi strabilianti potranno mettere insieme questi signori!!1
    MERITIAMO DI PIU’.
    Alex.

  6. Francè

    15/07/2012 at 16:56

    pienamente d accordo con alberto

  7. alberto

    14/07/2012 at 20:03

    condivido ciò che scrive la redazione e cioè della mancanza di 4 pedine fondamentali x l’organico, ma non sono d’accordo quando scrive che x la punta si aspetterà la fine del mercato, xchè x prima cosa, prendere un giocatore che a pochi giornio dall’inizio del campionato deve amalgamarsi con i compagni porta via come minimo un mese (tra l’altro, da considerare di come avrà fatto la preparazione estiva!), seconda cosa, credo che i pezzi migliori si siano “accasati” un esempio Castaldo all’Avellino ecc x cui secondo il mio punto di vista, sarebbe opportuno “scovarlo” e prenderlo quanto prima!

  8. emanuele

    14/07/2012 at 16:57

    Figuriamoci criticare….dopo messi pique e pirlo mi sembrerebbe troppo

  9. Carde

    14/07/2012 at 16:19

    ora s’aspettano i soliti gufi che criticheranno battini ma il massimo che faranno per il pisa sarà sintonizzarsi su canale 50 o radio bruno!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>