Il Pisa Siamo Noi

Luca Pomponi è il nuovo Presidente del Pisa Calcio

Dalla tarda serata di ieri Luca Pomponi è divenuto il nuovo presidente del Pisa Calcio.

Quando tutto sembrava complicarsi,si è trovato l’accordo definitivo per il passaggio di tutte le quote della società .

Come già dichiarato precedentemente Massimo Donati a rassegnato le dimissioni da vice-presidente con il seguente comunicato:

“Dopo un’importante e avvincente avventura vissuta al fianco dei colori nerazzurri, peraltro a me sempre cari, ho deciso di rimettere il mio mandato di vice-presidente nelle mani del dottor Pomponi al quale auguro le migliori fortune in questo ruolo di presidente del Pisa Calcio.”

Mentre Pomponi diventava l’ennesimo Presidente del Pisa Calcio, a Perugia verso le 20,50 si firmava per il passaggio di Leonardo Covarelli come nuovo proprietario del ac.Perugia,

riportiamo di seguito la sua prima intervista:

“Era una cosa che auspicavo da tanto e sono veramente contento perchè torno a casa mia. Ho fatto un po’ d’esperienza fuori – continua Covarelli a www.ac-perugia.com – con alcune difficoltà iniziali ma anche con grandi soddisfazioni ma venire a fare calcio nella mia città e con la squadra per la quale ho sempre tifato era la strada giusta e ne sono felice. Devo ringraziare la vecchia società perchè sono stati molto disponibili agevolandoci in tutto per il passaggio, dimostrando da persone correttissime un grande attaccamento al Perugia. Stasera sono sicuramente più emozionato di quando ho preso il Pisa, allora era un esperienza nuova, adesso si tratta, come ho detto, di fare calcio per la squadra del cuore”.

Ora che la situazione della Società Neroazzurra si è definita, aspettiamo le prime mosse di mercato, intanto fateci sapere i vostri pareri sulla nuova presidenza e come vedete il futuro del Pisa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    11/07/2008 at 15:14

    Menomale qualcuno che ha comprato il pisa così potremo continuare la nostra avventura in serie B Forza Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>