Il Pisa Siamo Noi

Juve Stabia 1-0 Pisa

Juve Stabia 1-0 Pisa

Stadio Menti, ore 14,30 Le Formazioni :

Juve Stabia: Colombo ,  Scognamiglio, Fabbro , Mezavilla, Di Cuonzo, Danucci, Cazzola, Pezzella, Mbakogu, Corona, Ciotola.All. Braglia. A disp.: Vono, Maury , Rizza, Dianda, Marano, Tarantini.

Pisa :Lanni, Gimmelli, Raimondi, Stendardo, Sereni, Obodo, Oliveira, Favasuli, Fanucchi, Carparelli, Mosciaro. All. Semplici. A disp.: Pugliesi, Anselmi,Calori, Reccolani,Ilari, Guidone

Buongiorno a tutti i nostri visitatori che seguiranno la partita del Pisa insieme a noi.

A Castellammare terreno in perfette condizioni, e non potrebbe essere altrimenti dato che è in sintetico, temperatura intorno ai 15 gradi , cielo sereno.

Mister Semplici sorprende tutti, perchè in difesa esordisce Stendardo e non Anselmi che era dato da molti subito in campo, a centrocampo torna sorprendentemente Obodo e Reccolani va in panchina.

Pisa che dovra assolutamente provare a portar via punti dallo stadio Menti, squadre che stanno per scendere in campo.

Pisa che da il calcio d’inizio…Partiti

Ammonizione per Favasuli.

Primi minuti molto combattuti, il  Pisa prova il tiro con Mosciaro, palla altissima.

Pisa che sfiora il vantaggio con Fanucchi , il quale  spreca una palla incredibile.

Pisa che in questi ultimi minuti sta provando a portarsi insistentemente in avanti.

Ultimi secondi di un buon primo tempo molto combattuto, ma con poche occasioni da rete.

Finisce la prima frazione sullo 0-0 .

Si riparte per i secondi 45 minuti, nessun cambio nelle due formazioni.

Pisa che è partito un po sottotono lasciando spazio alle azione dei padroni di casa.

Primo cambio della partita esce Ciotola entra Tarantino.

Primo cambio per il Pisa entra Guidone esce Mosciaro.

Ammonizione Carparelli, per non aver rispettato la distanza su una punizione in favore della Juve Stabia.

Juve Stabia in vantaggio, Sconamiglio.

Errore di Lanni che non trattiene il pallone.

Pisa che replica con Stendardo di testa , palla fuori.

Annullato un gol del Pisa per fuorigioco, aveva segnato Obodo.

Pronto ad entrare Ilari, che sostituisce uno stanco Oliveira.

Pisa che prova a spingere alla ricerca del pareggio, il gol di Obodo molto probabilmente era buono, vi rimandiamo alla nostra Moviola.

Ultimo cambio per Semplici entra Anselmi esce Obodo.

Finisce qui , con l’ennesima sconfitta in trasferta, classifica che si complica, e domenica arriva il Cosenza.
Tra poco Commenti e Pagelle, e stasera vi invitiamo a partecipare al Terzo Tempo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

32 Comments

  1. cri

    08/02/2011 at 08:48

    Per quanto riguarda obodo penso che l’allenatore sia costretto a metterlo in campo perchè nella squadra oggi manca un valido cemtrocampista di interdizione ; con passiglia perennemente infortunato, ed amoroso che praticamente non s’è mai visto , la società avrebbe dovuto colmare la lacuna acquistando un buon centrocampista di c ( anche se papini del grosseto non voleva scendere di categoria) ; obodo in alcune partite ha ben giocato ed in altre è stato una frana ( vedi con il barletta) , troppo discontinuo per potergli affidare le sorti del centrocampo ; non si può aspettare che cresca , noi bisogna salvarsi almeno di non aver precise certezze sui rientri ( stabili) di passiglia ed amoroso ; per quanto riguarda reccolani mi sembra un buon lottatore per la C2 ; se passiglia ed amoroso non rientrano la vedo dura ; propongo raimondi con la sua grinta per il centrocampo ( alla zanetti, o alla tiago silva) visto che i centrali ora li abbiamo (in abbondanza) ; purtroppo con il modulo di semplici i tre centrocampisti dovrebbero essere più di interdizione e noi quelli bravi li abbiamo in infermeria ; ha vinto anche il foligno a roma , bisogna andare all’arena e tifare per vincere tutteeee le partite che abbiamo in casa , solo così ci possiamo salvare direttamente !

  2. David

    08/02/2011 at 02:43

    Bravo Valerio Landi grande ultras da tastiera. Ti rispondo solo con le parole del Battini “Fosse per me Obodo non giocherebbe più nel Pisa” caro palle sei te che parli a vanvera, vatti a rivedere qualche filmato.Secondo te non so che a Obodo è morto il padre e che la società gli era andata incontro concededogli un mega permesso e successivamente si è fatto i cazzi suoi. Io ho 41 anni e non ho bisogno delle tue lezioncine di vita. Boia ti firmi anche ma falla finita e riponiti vai. Facile offendere le persone sulla tastierina eh?

  3. massimiliano

    07/02/2011 at 23:31

    mrgranu..li cerco,e se mai mai mi fossi sbagliato con un bel abbaglio son pronto a chiederti scusa senza problemi!!..Per Valerio Landi….trovami una partita o un episodo in un campionato e mezzo dove ha”arzato l’omini da terra”…..beh,in tal caso son pronto a chiede scusa anco a te….ma la vedo dura!!!…Un punto che voglio sottolinerare Valerio e’che qua non ce ne di “NOSTRI CARPARELLI” etc..in riferimento a tale giocatore non ho mai detto di ritenerlo un fenomeno…ma solo un giocatore che nonostante i suoi limiti ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia,a differenza di giocatori che come te pensi “arzino l’omini da terra”….ma intendo attaccamento per come sta la maglietta a fine partita…cioe’una maglietta sudata…cosa che a mio modesto Obodo giocatore manco sa cosa vuol dire!!!!..
    Valerio ti invito a rileggere un mio post recente dove sostenevo che indipendentemente dalle doti tecniche e fisiche avrei il piacere di avere qualche Carparelli in piu'(con i suoi limiti)al posto di fenomeni con la maglietta asciutta che arzano l’omini da terra!!!
    Saluti

  4. mrgranu

    07/02/2011 at 22:32

    Caro massimiliano, ho guardato quasi tutto il sito, ma dei miei post precedenti negativi su Obodo non ne ho trovati. Siccome te hai detto che questi esistono, ti sare molto grato se li trovi e li posti con un copia incolla (è molto semplice.)
    Poi se leggi bene, ho semplicemente detto che si è data la colpa anche ieri ad Obodo, quando invece insieme a Raimondi è stato il migliore.(basta rileggere anche le votazioni dei quotidiani) .Nonostante abbia tutti i suoi difetti ed il suo comportamento non sia stato dei migliori, con la rosa di ieri,non c’erano alternative in quel ruolo. mi stupisco che non si dica mai niente di altri fenomi che giocano e regolarmente fanno cacare più di Obodo.

  5. valerio landi

    07/02/2011 at 22:27

    io massimiliano me lo ricordo cosa scriveva mrgranu nei post precedenti su obodo e ricordo pure bene che in suo favore fece anke una polemica con la redazione…quindi nn comprendo il quesito sollevato…mha??? cmq menomale cè obodo che è l’unico che arza di terra l’avversari, quell’altri mi sembran checche…il vostro carparelli compreso!!!

  6. valerio landi

    07/02/2011 at 22:19

    per me te david non stai troppo bene, forse se l’annacquassi un poino sarebbe meglio…a me hanno insegnato, quando nn sono a conoscenza dei fatti, a stare zitto onde evitare di fare le figurette come la tua. si vede che su obodo proprio non sai niente, fai discorsi da bar…ma almeno lo sai perchè la società si è arrabiata con obodo??? eh??? mi sa che quello che si deve rilassà sei te…un t’arrabbia david sono altri i mali della vita…mi sà che sei uno quelli che pensa ancora di indà in B…..come diceva la magica Rina, POVERI BRODI.

  7. massimiliano

    07/02/2011 at 22:06

    boh…..tutti siam allenatori,intenditori,critici etc….tutti esperti di pallone..io per primo(autocritica)..!!!…sarebbe bene dassi una bella ridimensionata tutti…qua tra commenti alla mughini,zazzaroni e collovati si sta facendo na finaccia degna dun topo in gabbia!!!!..Si sta retrocedendo,lo stadio e’voto etc…..sarebbe meglio smette’e anda a spacca’lo stadio dai cori e aiuta’sto branco di pseudo calciatori che a loro insaputa calcano un manto verde glorioso,come glorioso e’il nome della squadra per cui giocano..PISA!!!!…il problema e’che potrebbe veni’anco ir gobbo di notredame,ma ormai siam diventati incapaci di falli capi’dove gioa’!!!!
    Per Mrgranu(con il quale ho condiviso molti post)..rileggiti cosa hai scritto dell’indecenza calcistica Obodo nei post precedenti…..
    Senza polemica…siam alla frutta…anzi no…cor conto n tasca fori dar ristorante!!!!

  8. David

    07/02/2011 at 17:49

    No caro Mrgranu, io non ruzzo e a te ti conviene cambiare sport o hobby perchè sei l’unico al mondo che ritiene Obodo un giocatore di calcio. Caro mio io ti rispondo per le rime dal momento che io non ho aggredito verbalmente nessuno, coi miei toni ironici .Se vuoi invece di “neger” la prossima volta lo chiamerò uomo di colore oppure diversamente colorato cosi ti va bene? Ricordati anche che il Sig Obodo aveva fatto sfavare società e gruppo con i suoi comportamenti insulsi ed in una società seria se non venduto lui doveva essere messo fuori rosa ok? Rilassati dai…

  9. mrgranu

    07/02/2011 at 14:24

    X David
    Finchè si ruzza si ruzza, ma te la partita l’hai vista ???? mi sembra di noi e che tu dia giudizi per partito preso. Sicuramente Obodo ,o “neger”come lo chiami te, non è un fenome ,ed ha fatto diverse cazzate, ma ieri fino a che ha gioato è stato tra i meglio. Poi volente o nolente in quel ruolo l’unia alternativa era Recolani, e se ti garba di più Recolani allora smetto di parla di arcio.

  10. David

    07/02/2011 at 03:13

    Ragazzi c’è poo da fa.. Obodo gioca e l’unica spiegazione plausibile è come dice Giuseppe che il “neger” da il suo grande [moderato] qualcuno che “conta”, sembra di vaneggiare ma davvero trovatemi una spiegazione logica. In modi e tempi diversi ma quest’annata sembra quasi la fotocopia del 2005-06. Speriamo almeno nello stesso esito finale..

  11. Fabrizio

    06/02/2011 at 21:45

    SEMPLICI A CASA !!!
    FAR GIOCARE OBODO?? MA SOPRATTUTTO MOSCIARO???
    HA FATTO VENIRE TUTTO IL FIGLINE…ORA SI DIMETTA E VADA A CASA !!!!
    VA ESONERATO AL PIU’ PRESTO O SI DEVE DIMETTERE!!!!

    MA POI COME SI FA A TENERE IN PANCHINA UNO CHE PARLA FIORENTINO???
    DA PROPRIO FASTIDIO, NON SI PUO’ SENTIRE !!!!

  12. dario

    06/02/2011 at 20:21

    Qui le cose si fanno serie…o Camilli ci mette le mani o si retrocede diretti…l’allenatore non mi sembra bono, e i giocatori ancora meno…solo con il cuore ci si puo’ salvare. Lasciamo stare arbitri, tifosi, ecc … solo chi va in campo puo’ vincere o perdere

  13. GIUSEPPE

    06/02/2011 at 20:19

    A QUESTO PUNTO,DEVONO DARE UN PO’ DI RIPOSO A LANNI,CHE CON LA NAZIONALE,MI SA’ CHE SI E’ MONTATO UN PO LA TESTA.
    SI CONTINUA CON MOSCIARO..(MA UNO STRAPPO PER 4 MESI,UN SE LO PO’ FA?)
    OBRODO,DEVE ESSERE L’AMANTE DI VARCUNO,DENTRO LA SOCIETA’,ALTRIMENTI,UN SI SPIEGA,PERCHE’ DEVE GIOCARE PER FORZA,ANCHE SE FA I CAZZI SUOI.
    PERCHE’ UN SI PROVA UN PO’,QUESTO FORTE DELLA PRIMAVERA?..HAI VISTO MAI?..E POI,QUEL SEMPLICI..MAA CHE RITORNI A FIGLINE,MA PER SEMPRE..
    CARO CAMILLI,POSSIBILE,CHE PER GROSSETO,TROVI ALLENATORI BONI,E PER PISA,GENTE INCAPACE,DI ALLENARE?SE SI CONTINUA,CON LUI,SI RETROCEDE,COME CON CUOGHI..ODDIO,TRA I DUE,FORSE E’ MEGLIO CUOGHI.
    DOMENICA,DOBBIAMO ESSERE TUTTI ALL’ARENA,SPECIE CHE ANNO LIBERATO,I 16!!!CAPITOOO?

  14. Lore

    06/02/2011 at 19:37

    comunque anche gli ultras della curva nord invece di stare zitti potrebbero incitare eh!!! Fare sentire la pressione ai nostri giocatori per caricarli dal 1 all’ultimo minuto!! per me è anche colpa loro!

  15. nicola

    06/02/2011 at 19:34

    Il Pisa lo vogliono gestire così? Bene loro sono i padroni, ma noi possiamo fare la nostra parte non andando più allo stadio. A Pisa non ci sono sprovveduti.

  16. cri

    06/02/2011 at 19:30

    Purtroppo la situazione è alquanto ingarbugliata ; quest’anno bisogna soffrire fino alla fine e sperare di salvarci ; non è la prima volta che i tifosi della squadra ospitante dicono che il pisa è tra le migliori squadre che hanno visto e che noi ci salveremo però poi guarda caso si perde ; su obodo penso che il problema è non aver acquistato un forte mediano di categoria visto che passiglia è sempre infortunato e amoroso per ora si è visto nelle figurine ; reccolani è un giocatore da C2 ed obodo è troppo discontinuo per consentire di uscire indenni da campi di C come quello di castellamare ; può darsi che semplici sia da mandare via ma certo che cuoghi si troverebbe in mano dei giocatori che sono stati acquistati ( forse frettolosamente ) per assecondare il modulo di semplici , per esempio non si gioca più sugli esterni; forse è meglio aspettare e sperare di uscirci da questa situazione facendo i necessari punti in casa con il calore del pubblico ; altrimenti la vedo dura .

  17. luciano

    06/02/2011 at 19:10

    A me sembra una comica oppure ci prendono tutti x scemi…giocatori comprati che nn conosce nessuno nemmeno in C, un allenatore che mi sembra abbia fatto bene solo a Figline………..infatti parla fiorentino , nemmeno una partita vinta o pareggiata fuori casa,
    …il bello che continuano a dire di stare tranquilli, x non parlare poi dei tifosi e del clima che c’è allo stadio …fra poco un ci verrà più nessuno e ci credo….o no?

  18. nicola

    06/02/2011 at 18:18

    Altra sconfitta!!! Ancora recriminazioni? Facciamola finita.
    Ilari in panchina, l’insostituibile Obodo in campo dopo che si era comportato male a dire della società stessa. Guidone ancora riserva. Vogliamo salvarci oppure no? Prendiamo un allenatore vero.

  19. nicola

    06/02/2011 at 18:15

    via semplici e subito

  20. Sta86

    06/02/2011 at 18:08

    Salve a tutti sono un tifoso dello Stabia ,

    oggi ero allo stadio e devo dire che forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio , leggo molti commenti un pò rabbiosi sulla vostra compagine che a mio avviso è una buona squadra , è una delle poche quali nocerina e foggia che qui si è venuta a giocare la partita …

    io credo che vi salverete tranquillamente per poi ripartire la prossima stagione con un obiettivo da PISA … che è una piazza che non merita queste mortificazioni sportive !

  21. lazze85

    06/02/2011 at 17:26

    SEMPLICI VIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LANNI ALLE PANCHE PER UN PO (ora le cazzate son troppe)!! FUORI LE PALLE!!!

  22. Alessandro

    06/02/2011 at 17:26

    Tranquilli è tutto apposto vi hanno preso Raimondi.. peccato che si faccia schifo.. Dalla società a tutto il resto. MASSA DI BUFFONI.

  23. andrea

    06/02/2011 at 17:23

    una parola sola vergogna

  24. mrc

    06/02/2011 at 17:20

    è come sentirlo il parroco, ora se la rifarà con gli arbitri

  25. andrea

    06/02/2011 at 17:10

    semplici non e da allenare il pisa noi meritiamo di piu non vedo la grande fiducia che la societa a per questo allenatore noi pisani non meritiamo queste pene che passiamo da anni via semplici

  26. mrc

    06/02/2011 at 17:08

    le cazzate di andria,gela,nocera,siracusa,foligno, oggi stabia, cominciano a essere un po troppe

  27. lazze85

    06/02/2011 at 17:04

    semplici a casa!!! nn si pole fa gioà obodo in una partita delicata come questa.. ilari aveva giocato benissimo l’ultima partita.. nn si capisce questa scelta.. e poi ci vole un po di coglioni e mettere lanni un po in panchina, visto le cazzate che ultimamente stà facendo..

  28. andrea

    06/02/2011 at 17:01

    non e possibile non vincere mai una partita fuori casa ma chi bisogna prendere di giocatori quelli del barcellona ma non ci capisco piu niente

  29. andrea

    06/02/2011 at 16:54

    speriamo con guidone di portare a casa la prima vittoria esterna forza grande pisaaaaaaaa

  30. mrc

    06/02/2011 at 16:54

    fate giocare pugliesi

  31. mrc

    06/02/2011 at 16:27

    con raimondi e stendardo dietro al posto di bizzotto e cossu (o audel) è tutta un altra storia, poi vabbè obodo sono i misteri del calcio, speriamo di vedere ilari

  32. paolo

    06/02/2011 at 16:15

    Io lo dico prima prendendomi le mie responsabilità e sperando vivamente di essere smentito. Ma per quale CAZZO di motivo obodo deve giocare sempre? Ma se si fa male lanni lo mettono anche in porta? Poi meno male che aveva creato situazioni non gradite dallo spogliatoio! nemmeno fosse Snejder; appena possibile subito in campo.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>