Il Pisa Siamo Noi

Incontro Battini-Dinelli per Definire il Passaggio di Pellegrini in Nerazzurro

pellegrini

Durante un pranzo tenutosi Sabato fra il Presidente Battini e Stefano Dinelli, Presidente del Viareggio, sono state limate le ultime divergenze fra le due società in merito al passaggio di Eros Pellegrini in Nerazzurro. Adesso manca solo l’accordo con il giocatore, ma la trattativa dovrebbe facilmente andare in porto nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore.

Eros Pellegrini è nato a Treviso il 26 Agosto del 1990. Ha mosso i primi passi fra i professionisti nella stagione 2010/11, quando, con la maglia del Pavia, collezionò 11 presenze in Prima Divisione. Quindi il passaggio al Viareggio dove nella scorsa stagione ha collezionato 28 presenze disputando un ottimo campionato. Terzino destro che, per le spiccate doti offensive, può giocare anche a centrocampo. Grande corsa, progressione e ottimi cross tagliati sono le sue caratteristiche migliori.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. PAOLO

    19/08/2013 at 16:22

    Battini, ti stai muovendo piu che bene e il pubblico di Pisa ti è grato e riconoscente. Speriamo che il futuro ti ripaghi dei grandi sacrfici.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>