Il Pisa Siamo Noi

Frosinone Unica Sopravvissuta in Tim Cup…e Stasera un Po’ di Pisa Sarà a San Siro

tim cup

Dopo aver battuto il Modena la scorsa settimana, grazie ad un gol di Gucher, il Frosinone si toglie anche il lusso di battere il Cagliari restando così l’unica squadra di Lega Pro ancora in lizza in Tim Cup. Le altre due che erano rimaste rimaste, Lecce e Benevento sono state eliminate rispettivamente da Parma (4-0) e Sampdoria (2-0). I giallazzurri, dopo essere passati in vantaggio con Ciofani al 24′, si sono fatti raggiungere da un rete di Pinilla. Ai supplementari, quando tutti ormai non aspettavano altro che i rigori, Curiale dopo essersi bevuto l’intera difesa cagliaritani a realizzato la rete del 2 a 1 in piena Zona Cesarini.

Il terzo turno di Coppa Italia porta con se anche un’altra piccola curiosità. Infatti, nell’incontro di stasera fra Inter e Cittadella, anche un po’ di Pisa sarà in campo a San Siro, grazie alla presenza di Leonardo Perez, giocatore attualmente in comproprietà fra Pisa e Cittadella. La partita, che avrà inizio alle 18:30 verrà trasmesso in chiaro da Sportitalia a partire dalle 18:30.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>