Il Pisa Siamo Noi

Il Terzo Tempo

Buonasera a tutti, anche questa Domenica , apriamo il nostro caffè virtuale e come in un vero terzo tempo discuteremo in modo “civile ” del match di oggi pomeriggio tra Andria e Pisa.La parola a voi !!

Ricordiamo che i commenti offensivi verranno direttamente cancellati.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Roberto D.M.

    29/11/2010 at 00:31

    Mai come oggi avevamo giocato cosi male.
    Non ci siamo fatti mancare nemmeno due rigori contro. Difesa inesistente, centrocampo idem, attacco pure ( seppur con il solito ed unic Carpa) e con uomini più pungenti come Miani, Mosciaro , Amoroso in panchina, fidando in Perez reduce dal grande buco di Lunedi.
    Ma come si fa ad accettare una simile continua disfatta? Presidenti, lasciate perdere le “emorragie” ma pensate di fare qualcosa altrimenti si scende sempre di più di partita in partita e la terza serie tanto ambita ce la scorderemo.
    Eppoi, non era mai successo,nessuna reazione nella ripresa, e se non era per Lanni ne prendevamo addirittuttura cinque di gol.
    E Domenica, la solita solfa, è di nuovo obbligo di vincere , ma con questa banda come facciamo?? Eppoi anche il Viareggio, non è che viene all’Arena per cambiare aria, è così vicino !
    Ditemi voi.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>