Il Pisa Siamo Noi

Il Pro Piacenza su Gianluca Sampietro

sampietro

Sono passati soltanto due giorni dalla partita di Frosinone e il casa Pisa è c’è già aria di smobilitazione. Imminente ormai l’ufficializzazione dell’addio di Lucchesi; inoltre, a meno di sorprese dell’ultim’ora, anche tutti coloro che sono a scadenza di contratto (Sabato, Mingazzini, Favasuli, Pugliesi, Adornato e Simoncini) lasceranno Pisa e ovviamente tutti i ragazzi giunti in prestito torneranno alla casa madre.

Uno di questi è Gianluca Sampietro, cartellino di proprietà della Samp; in questa stagione ha dimostrato di avere sicuramente stoffa da centrocampista, di saper vedere e capire il gioco, ma il lavoro da fare per ultimare il percorso di crescita è ancora molto e allora la Sampdoria sembrerebbe intenzionata a mandarlo di nuovo in prestito , stavolta alla neopromossa Pro Piacenza.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. BEPPE

    29/05/2014 at 03:14

    Se si vuole un’altra dimensione per il nostro caro Pisa si devono muovere le istituzioni, sennò il destino è battini con poi vaini o chi per lui a vita senza ambizioni e programmazioni. Siamo ridotti ad improvvisare con l’estro dell’artigiano casereccio illuminato e ad assemblare giovani promettenti ad elementi di esperienza dal costo sostenibile….il tragico è che questo è il massimo che in questo momento possiamo ottenere. Lucchesi ci ha fornito elementi di spicco entrambi gli anni, il suo successore sarà alla sua altezza? E poi l’allenatore con un ruolo difficilissimo di assemblatore e motivatore ma soprattutto senza pretese chi verrà a farlo??

  2. france da marina

    28/05/2014 at 10:34

    Batini il prossimo anno divenerà lungo… pensaci bene

  3. stefano,menchini

    27/05/2014 at 16:35

    BATTINI VATTENE

  4. paul

    27/05/2014 at 16:20

    meno male che battini si è già mosso…..al suo posto arriva verratti dal paris st germain

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>